Bjன்rn Kuipers sarà il primo arbitro olandese a guidare la finale di Euro Cup. È stato nominato dalla giuria UEFA per servire alle 16:00 (GMT) di domenica durante il combattimento tra Italia e Inghilterra a Wembley.
Il 48enne nazionale, arbitro internazionale dal 2006, guiderà il torneo UEFA per la settima finale. In precedenza ha partecipato a queste finali: l’Europa League 2018 tra Olympique de Marseille e Atletico de Madrid; La Champions League 2014 tra Real Madrid e Atletico de Madrid; 2013 Europa League tra Benfica e Chelsea; 2009 Europei Under 21 tra Germania e Inghilterra; Campionato Europeo Under 17 2006 tra Repubblica Ceca e Russia; E la Supercoppa 2011 tra Barcellona e Porto.
Bjன்rn Kuipers ha fatto parte della squadra per l’Euro Cup 2012, il Mondiale 2014, l’Euro Cup 2016 e il Mondiale 2018 in Russia. Nella finale dell’Euro Cup di quest’anno, ha giocato l’andata di due partite tra Danimarca-Belgio e Slovacchia-Spagna, e nei quarti di finale tra Repubblica Ceca e Danimarca.
Gli assistenti Sander van Roegel ed Erwin Zainstra (entrambi dall’Olanda) e il quarto arbitro spagnolo Carlos del Zero Grande si uniranno a Kieber nella finale di domenica.
Il ruolo di Assistant Video Referee (VAR) è assegnato al tedesco Bastian Tankert, che sarà accompagnato dall’olandese Van Boykel e dai tedeschi Christian Kittelman e Marco Fritz. Lo spagnolo Juan Carlos Euste Jimenez completa la lista come assistente arbitro di riserva.
Guarda anche
+ Gli adolescenti usano alcol che costa $ 18.000 per causare emorragie
+ Britney Spears pubblica una foto nuda su Instagram
+ SPD decide di rimuovere Eleana e il personale associato a Rodrigo Foro
+ Mercedes Benz vince la versione camper Sprinter
+ Guarda le foto di Caroline Lima, la nuova relazione di Neymar
+ Anoressia, un disturbo alimentare che può portare alla morte
+ Gracian Barbosa balla pole dance con un nuovo look
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”