Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Fitbit Charge 5 sarà il più grande concorrente di Fitbit Sense

Fitbit ha appena presentato il suo ultimo tracker di attività, il Charge 5. È il primo braccialetto intelligente con schermo a colori di questo marchio. Non è tutto. Il Charge 5, viste le funzionalità, è in realtà una variante compatta ed economica di Sense. Completo di misurazione della frequenza cardiaca, grado di sonno e misurazione dello stress. Quando la funzione ECG sarà disponibile entro la fine dell’anno, la differenza tra Sense e Charge 5 sarà praticamente insignificante. Fatta eccezione per il prezzo, perché con un prezzo consigliato al pubblico di 179,95€, è molto più economico (circa 100€) del Sense.

Fitbit Charge 5 potrebbe sostituire Sense?

Lo stesso Fitbit ha indicato al lancio di Charge 5 che questo prodotto colmerà il divario tra smartwatch e tracker di attività. Penso davvero che Charge 5 potrebbe rendere Sense “ridondante”. Inoltre, devo ancora tenermi un po’ per il braccio, così posso confrontarli tra loro. Questo richiederà ancora qualche settimana. A proposito, anche il Charge 5 è di oggi loro chiedonoTuttavia, le prime copie non saranno disponibili fino alla fine di settembre.

Come con Sense, chiunque acquisti Charge 5 ottiene anche l’accesso gratuito a Fitbit Premium per i primi sei mesi, la piattaforma in cui è possibile ottenere approfondimenti personalizzati, guida personalizzata, una gamma di allenamenti e contenuti di consapevolezza basati su misurazioni e dati di attività. può consultare.

Guardando le specifiche, il Charge 5 è circa il 10% più sottile del suo predecessore. Questo migliora il comfort. Secondo Fitbit, la batteria dura sette giorni con una singola carica.

Risultato di recupero giornaliero

Insieme al nuovo tracker di attività, Fitbit ha anche annunciato l’arrivo di un “Punteggio di recupero giornaliero”. Funzione in arrivo su Charge 5, Sense, Versa 3, Versa 2, Luxe e Inspire 2. Con questa funzione puoi vedere come il tuo corpo si riprende dopo attività sportive o allenamenti. A seconda del grado di recupero, il tuo dispositivo Fitbit ti consiglierà quindi il recupero o l’esercizio.

READ  Le migliori app della settimana 32-2021 in App perse

Con il tuo punteggio di recupero giornaliero, puoi vedere a colpo d’occhio se il tuo corpo è (di nuovo) pronto per l’esercizio, è meglio prendersela comoda un altro giorno. Ogni mattina riceverai un risultato basato sulla tua attività, sulla variabilità della frequenza cardiaca (HRV) e sul tuo ultimo sonno. Inoltre, l’app Fitbit analizza anche i fattori che hanno influenzato il tuo punteggio e offre suggerimenti per l’esercizio e l’esercizio.