Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Evan Paul guida Pelotton su un giro e in solitudine e ottiene una bella vittoria in Italia





Fornito da N NU.nl.


Lunedì Remco Evanpol ha battuto la Coppa Bernocchi. Il miglior talento del Belgio ha vinto dopo un assolo di 39 chilometri e ha guidato Peloton in un giro nella corsa in montagna italiana.

Il 21enne Evan Poe ha scelto un attacco anticipato a 139 chilometri dal traguardo ed era accompagnato da altri cinque corridori, tra cui Thibaut Pinot. Il francese è arrivato terzo al Tour de France nel 2014 e ha conquistato tre posizioni nella corsa a tappe più grande del mondo.

Sei piloti di testa hanno preso il comando per diversi minuti durante le sei salite del Piccolo Stelvio, dopodiché si è diviso da solo sull’ultima salita della ripida salita.

Poiché il vantaggio del Tequinink-Quick-Step Rider è diventato così grande, Pelotan è stato piegato dal Belgio quando la piega locale ha iniziato a circa 6 km a Lecno. Alla fine ha avuto più di dieci minuti nel grande gruppo.

Per Evenpoil, questa è già la sua ottava vittoria. All’inizio di quest’anno ha vinto il tour del Belgio e il tour della Danimarca. In Copa Bernoche, il Belgio si prepara alla tournée in Lombardia in programma sabato.

Ai Mondiali di ciclismo nelle Fiandre domenica scorsa, ha guidato al servizio del presidente Wood Van Airt, ma ha perso la maglia iridata. Prima della Coppa del Mondo, Evan Paul è stato criticato dal leggendario Eddie Merks per essere troppo egoista.

READ  BeSafe Formula sta guadagnando popolarità negli hotel in Italia