Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Video: Il fumo degli incendi bagna le coste dell’Italia Mondo

Densa nuvola di fumo, Effetto di incendi violentiBagnanti espulsi dalle spiagge del sud Italia. Secondo l’ufficio locale, l’incendio nel pescarese è stato domato oggi, lunedì (2).

  • Grecia e Italia sono soggette a incendi e temperature superiori a 40 C
  • Wildfire uccide otto in Turchia; L’Unione Europea sta inviando rinforzi per combattere l’incendio

Le foto scattate il giorno precedente mostrano che il fumo proveniva dalla copertura di parte del bordo (Guarda il video sopra). Centinaia di residenti sono stati evacuati dalle loro case dai servizi di emergenza italiani Almeno 30 ospedali a causa del fumo.

Fumo al largo delle coste dell’Italia meridionale il 1° agosto 2021 – Foto: Patricia Portonaro / Reuters

L’emisfero meridionale d’Italia è il più colpito dagli incendi quest’estate. La temperatura lì ha raggiunto facilmente i 40 C, Come hanno registrato in questi ultimi giorni.

I vigili del fuoco hanno detto in una nota, durante il fine settimana, Gli interventi sono stati più di 800: 250 in Sicilia, 130 in Puglia e Calabria, 90 nel Lazio e 70 in Campania.A Catania, Palermo e Siracusa, i lavori sono proseguiti lunedì.

Incendi in Italia – Foto: G1 World

I pericoli sono aggravati dalla mancanza di pioggia. Lo scorso fine settimana, 200 ettari di foresta nella regione di Oristano, nella Sardegna occidentale, sono diventati cenere.

Non ci sono state notizie di feriti o feriti gravi, ma l’agenzia di stampa italiana Ansa ha detto che 400 persone sono state evacuate dalle loro case durante la notte.

READ  Divino Baggio e Divina Italia