Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Esperti della famiglia reale britannica Sabre, il nuovo film “Spencer”…

Il nuovo film sulla principessa britannica Diana, con Kristen Stewart nel ruolo principale, è stato rimosso dagli esperti della famiglia reale britannica. Questo suona “terribile” e “inutilmente”, sulla stampa britannica, tra gli altri.

gjsFonte: Daily Mail, il sole

Una bellissima immagine della defunta principessa Diana, morta in un incidente d’auto a Parigi nel 1997, è ossessionata dallo spettatore Spencer Non. Il nuovo film con Kristen Stewart nei panni di Diana è un film biografico, in cui è raffigurata la vita della principessa. Viene mostrata come una donna emotivamente instabile e distrutta che lotta con pensieri oscuri e autolesionismo.

Ad esempio, si può vedere Diana immaginare di lanciarsi dalle scale o di strangolarsi con il colletto che le aveva comprato il principe Carlo. Viene prestata molta attenzione anche al suo disturbo alimentare: puoi vedere come si fa vomitare dopo aver mangiato. Inoltre, ha allucinazioni della sua morte.

© ISOPIX

arrabbiato e ferito

Non del tutto divertente e, secondo gli esperti della famiglia reale britannica, il quadro è gravemente esagerato. Questo è ciò che questi esperti hanno detto su alcuni giornali britannici dopo la prima di giovedì sera a un festival del cinema a Londra. Ad esempio, c’è Richard Fitzwilliams, che descrive come “orribile” il modo in cui il film mostra Diana che vomita e si ferisce. “Dubito fortemente che sarebbe William o Harry (I figli della principessa defunta, editore) Vedremo questo. Fortunatamente, il regista ammette che questa è la sua interpretazione dei fatti così come li ha rappresentati. Questo è un suo diritto come regista. Ma il film non è abbastanza drammatico per fare un buon cinema e Kristen Stewart è così imperfetta come Diana”.

© ISOPIX

Ingrid Seward, caporedattore della rivista Rivista MaestàNemmeno carino. “È orribile ritrarla in quel modo. È totalmente inutile. William e Harry sarebbero così arrabbiati e feriti. Odirebbero che la loro madre venga ritratta in quel modo in un film di successo”.

“Inutilmente inutilmente”, afferma il biografo reale Benny Junor. “Tutto quello che posso dire è: ESERCITO WILLIAM…lascia che Diana abbia ancora un po’ di rispetto e dignità. So che William era lì quando lei era infelice, ma il film in realtà non mi sembra molto accurato”. il Sole C’è, aggiunge, “lanciare fango non necessario alla principessa”.

La cosa notevole delle recensioni dei film è che ci sono molti elogi per il modo in cui Kristen Stewart ha perfezionato le azioni, il modo di parlare e l’accento di Diana.

© Reuters

READ  Trailer di "Welcome to Blumhouse": quattro nuovi film horror su Prime Video