Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ericsson dice che non può giocare con un defibrillatore cardiaco e dice che è pronto per tornare

Permanenza di Christian Erickson Inter Milan Testato da un membro del Comitato Scientifico della Federazione Italiana. Secondo Francesco Broconaro, il centrocampista danese potrà tornare a lavorare in Italia solo se rimuoverà il defibrillatore posto nel suo cuore.

“Non possiamo accettare di giocare in Italia. Se a questo giocatore viene tolto il defibrillatore e un esperto mostra che ha le capacità per giocare, può giocare per l’Inter”, ha detto Braganaro. Radio Kisskis.

Il dispositivo è stato posizionato dopo che Ericsson ha subito un infarto durante l’intervallo Danimarca e Finlandia, Primo round Eurocup. Il centrocampista si è rinfrescato all’interno del campo e ha trascorso alcuni giorni in sorveglianza ospedaliera.

Eriksson ha 29 anni e il suo contratto con l’Inter durerà fino a giugno 2024. Al club dal 2019, il centrocampista è stato campione d’Italia la scorsa stagione. In totale, ci sono 60 partite e otto gol.

Giocare

0:15

Il centrocampista ha postato una foto sul suo account Instagram ufficiale, grazie al supporto dei tifosi e di altre persone che si sono unite al gioco dopo l’improvviso malore

In vacanza con la famiglia, Dane non ha ancora commentato il suo futuro nel calcio e dovrebbe fare tutte le scelte a Milano nei prossimi giorni.

Il divieto di giocare a calcio italiano non significa che Eriksen debba porre fine alla sua vita perché altri paesi non hanno tale restrizione. L’olandese Daly Blind, ad esempio, segue la stessa procedura e gioca casualmente Ajax.