La Rhodania olandese ha partecipato a “Island of Temptation” nel 2019 con il suo ex marito Morgan. Tuttavia, i due hanno fallito il test di relazione finale. Anche se poi le pentole erano incollate tra loro. Perché Rhodania e Morgan hanno avuto altri due figli insieme: il figlio Levi di 2,5 anni e la figlia Villa di nove mesi.
Ma dopo circa cinque anni, la relazione si è rotta di nuovo: “Benny e Morgan non funzionavano più: avevamo entrambi interessi diversi”, racconta a De Telegraaf. Dopo la loro separazione, Rhodania ha avuto una relazione con Giovanni (23 anni). I due volevano un figlio insieme, ma presto si scoprì che Rhodania aspettava due gemelli. Lo ha annunciato tramite Instagram. I due erano seduti su una nuvola rosa, fino a quando all’improvviso colpì il disastro: “Sembrava andare tutto bene, fino a quando alla 17a settimana di gravidanza è scoppiato l’inferno: la nostra casa ha improvvisamente preso fuoco”, spiega a De Telegraaf.
(Leggi di più sotto il post di Instagram.)
Secondo quanto riferito, Rhodania stava portando i bambini a scuola quando è successo. “Nel giro di mezz’ora, l’intera casa era in fiamme, quindi abbiamo dovuto rimanere in una casa di vacanza per due settimane”, testimonia. dopo l’incidente, Rodanya ha immediatamente pubblicato un messaggio su Instagram Con una foto della loro casa in fiamme e chiedendo se qualcuno potrebbe aiutarli a trovare una nuova casa. “Fortunatamente, ho presto ricevuto un messaggio su Instagram da un dipendente di una società immobiliare. Ci è stato permesso di vedere una casa e presto ci è stato detto che potevamo avere la casa”. In quel momento è stato subito avviato il crowdfunding con la speranza di raccogliere 25.000 euro. Ma la star del reality deve ancora commentare.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”