Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Eileen de Monk rivela chi ha creato il suo sexy account Instagram…

Il regista Michael R. Roskam e Eileen de Monck
Foto: Carlo Copigans

Nessuno che abbia già sfogliato l’account Instagram di Eline De Munck può negarlo: le foto della bionda sono sempre eleganti e sexy. De Munck si è sempre tenuto per sé chi ha realizzato tutti questi scatti alla moda: fino ad ora.

Nessuno tranne il suo amico e regista Michael R. Roskam è l’uomo dietro l’obiettivo. Lo stesso De Munck lo conferma – ancora una volta – con una foto stilosa su Instagram. “Specchio, specchio sul muro, chi ha il miglior ragazzo di Instagram del paese? Ce l’ho io”, ha scritto con una sua foto con il riflesso di Roskam nello specchio.

È anche la prima foto su Instagram dei due insieme da quando la loro relazione è stata annunciata nel febbraio di quest’anno. Il giorno prima, la coppia è apparsa insieme anche sul red carpet, alla premiere del film non veterano ad Ostenda.

Quel regista, tra l’altro, testa di manzo Appassionato delle sue idiosincrasie è cultura generale. Ad esempio, rilascia interviste solo nel contesto dei suoi film e del suo profilo Instagram, nonostante il tag De Munck, visibile solo a coloro a cui dà accesso.

READ  Il regista di "Terminator: Genisys" ha rifiutato di fare film dopo un grave fallimento