Nessuno che abbia già sfogliato l’account Instagram di Eline De Munck può negarlo: le foto della bionda sono sempre eleganti e sexy. De Munck si è sempre tenuto per sé chi ha realizzato tutti questi scatti alla moda: fino ad ora.
Nessuno tranne il suo amico e regista Michael R. Roskam è l’uomo dietro l’obiettivo. Lo stesso De Munck lo conferma – ancora una volta – con una foto stilosa su Instagram. “Specchio, specchio sul muro, chi ha il miglior ragazzo di Instagram del paese? Ce l’ho io”, ha scritto con una sua foto con il riflesso di Roskam nello specchio.
È anche la prima foto su Instagram dei due insieme da quando la loro relazione è stata annunciata nel febbraio di quest’anno. Il giorno prima, la coppia è apparsa insieme anche sul red carpet, alla premiere del film non veterano ad Ostenda.
Quel regista, tra l’altro, testa di manzo Appassionato delle sue idiosincrasie è cultura generale. Ad esempio, rilascia interviste solo nel contesto dei suoi film e del suo profilo Instagram, nonostante il tag De Munck, visibile solo a coloro a cui dà accesso.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”