Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ecco come appare Timothée Chalamet nei panni di Willy Wonka | spettacolo

FilmTimothée Chalamet (25) segue le orme di Gene Wilder (scomparso nel 2016) e Johnny Depp (58). Il giovane attore interpreta il ruolo del terzo cioccolatiere Willy Wonka, noto dal libro “Charlie and the Chocolate Factory” di Roald Dahl.




Gene Wilder ha interpretato il ruolo per la prima volta nel 1971 e nel 2005 Johnny Depp ha messo i denti in Willy Wonka. Ora è il turno di Timothée Chalamet di interpretare il famigerato cioccolatiere. L’attore è protagonista del nuovo film “Wonka” che uscirà nel 2023.

A differenza degli altri due libri, non segue la storia dell’amato libro di Roald Dahl Charlie e la fabbrica di cioccolato, ma mostra piuttosto come Willy Wonka iniziò come produttore di caramelle e costruì la sua fabbrica di cioccolato. Ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora noti. Sappiamo già che sarà un musical, quindi vedremo Chalamet cantare e ballare nel film. Ora sappiamo anche come sarebbe un attore come Willy Wonka. Chalamet ha condiviso alcune foto del suo aspetto sui social media. Ad esempio, vediamo il noto cilindro e cappotto di velluto che già conosciamo dai film precedenti. Chalamet ha anche condiviso un primo piano del bastone da passeggio – adornato con un piccolo regalo – che usa Wonka.

Wonka diretto da Paul King, regista dei film di Paddington. Oltre a Chalamet, anche Rowan Atkinson, Sally Hawkins e Olivia Colman hanno un ruolo. L’edizione cartacea uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.


Leggi anche:

Warner Bros. In arrivo con un nuovo film di Willy Wonka nel 2023

Timothée Chalamet sarà il protagonista del nuovo film di Willy Wonka