Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

$ 60.000 è la prossima fermata? Shiba inu (SHIB) di nuovo nel segno più » Crypto Insiders

a partire dal Bitcoin (BTC) Il prezzo è tornato a salire anche oggi con una leggera accelerazione nelle ultime ore. Anche Bitcoin finisce sopra $ 57.000, quindi $ 60.000 è un passo avanti! E per quanto riguarda le altcoin, possono unirsi ora? Puoi leggerlo in questo aggiornamento di mercato.

Bitcoin (BTC) Interruzioni di prezzo

Dall’inizio di questo mese, Bitcoin è stato di nuovo in un chiaro trend rialzista. Dalla scorsa settimana, mercoledì, il prezzo si è in qualche modo consolidato, ma la tendenza è rimasta rialzista. Ieri sera sembrava che il prezzo potesse finalmente esplodere ancora di più!

Al momento della scrittura, il prezzo di Bitcoin è $ 57.500 scambio di cifratura Coinbase, che aumenta anche il volume degli scambi. Secondo l’analista Nebraskan Gooner, anche i tempi più bassi stanno vedendo un breakout di volume di equilibrio (OBV), Indicatore di momento:

Quindi gli operatori stanno osservando l’ostacolo principale al momento. $ 60.000. Il breakout di cui sopra potrebbe stabilire nuovi record di prezzo. Ma forse questo potente ostacolo deve essere abbattuto prima. Almeno sembra buono sul grafico giornaliero, secondo l’analista Josh Rager:

“Con un’altra bella spinta, il grafico giornaliero sembra buono

Ogni giorno Bitcoin si avvicina a $ 60.000

Se non hai ancora avuto alcuna esposizione a Bitcoin, lo stai facendo male.”

E le valute alternative?

Rimarranno per il momento! Quando Bitcoin sale di nuovo, i prezzi delle prime 10 criptovalute sono per lo più piatti. Ethereum (ETH) Solo l’1,3% aumenta in 24 ore rispetto a Bitcoin del 4,3%. Cardano (ADA) Infatti è in calo e l’1,5% è in rosso.

READ  Solo il Belgio riceverà consegne di vaccini da Pfize per il momento...

Ancora una volta troviamo che shiba inu (SHIB) è il più difficile tra i primi 100. Il numero 16 è del 20% in positivo e del 220% rispetto alla scorsa settimana. La capitalizzazione di mercato totale è aumentata dell’1,5% a $ 2,35 trilioni. Poiché il bitcoin continua a fare bene contro le altcoin, il dominio di bitcoin è cresciuto ancora di più. La capitalizzazione di mercato di Bitcoin rappresenta ora il 46,1% del mercato totale, con un aumento dell’1,2%.