Sono emersi nuovi render dei nuovi Galaxy Buds 2 Pro, dandoci un’idea migliore di come saranno i nuovi auricolari Samsung. Interessante, perché Samsung realizza una delle linee di auricolari più popolari per gli utenti Android.
Samsung Galaxy 2 Pro
I rendering sono 3D, il che ci dà una buona idea di come saranno alla fine i tappi per le orecchie. Gli auricolari dovrebbero competere, tra gli altri, con Appe AirPods e Google Pixel Buds. I normali auricolari Samsung Galaxy 2 sono usciti circa un anno fa, quando è uscito anche lo smartwatch Samsung Galaxy Watch 4. Quindi è tempo di uno nuovo. Cuffia.
Oltre a un nuovo orologio, perché sono già state trovate varie prove che l’azienda tecnologica coreana sarà il successore del Galaxy Watch 4. Grazie a Evan Blass e 91 cellulari Ora possiamo vedere più tappi per le orecchie. Assicurati di dare un’occhiata a questo link, perché così puoi vedere i tappi per le orecchie in azione. Si chiameranno Galaxy Buds 2 Pro e non sembrano essere molto diversi dal Galaxy Buds Pro uscito a gennaio 2021. Il nome in codice è Zenith e si dice che abbiano il supporto audio di AKG.
Pura viola
In termini di aspetto, gli auricolari non sono un grande cambiamento rispetto al loro predecessore. La custodia di ricarica ha lo stesso design del guscio, che si apre come una specie di ostrica. C’è una porta USB-C sul retro. È disponibile un nuovo colore, Bora Purple, che è una certa tonalità di viola. Questo colore sarà anche il nuovo colore per gli altri oggetti che verranno rivelati al prossimo evento Unpacked.
Se il viola è troppo per te, puoi anche optare per il bianco o il nero meno appariscenti. Sfortunatamente, possiamo solo vedere l’aspetto: non c’è molto da dire su cosa possono fare gli auricolari, quanto durerà la batteria o il costo. La speranza si basa su una migliore riduzione del rumore, perché Samsung non è ancora riuscita in questo. o orecchie.
Cosa ne pensi del design? Preferiresti vedere qualcosa di completamente diverso? Lascia il tuo commento su questo articolo ora.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”