Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

È ancora qualcosa per tutti

Anche quest’anno Apple ha presentato quattro nuovi iPhone. ho chiamato Ha potuto iniziare con questo nuovo quartetto. Qui puoi leggere la nostra prima impressione della serie Phone 13!

Continua a leggere dopo l’annuncio.

Prima impressione: iPhone serie 13

Apple ha presentato tutti i tipi di nuovi prodotti il ​​14 settembre 2021, tra cui iPad (mini) 2021 e il Apple Watch Series 7. È anche il momento dell’iPhone del 2021 e lo sapevamo. Il produttore americano ci ha presentato quattro nuovi dispositivi.

L’iPhoned verrà ovviamente con quattro recensioni complete di tutti questi modelli nelle prossime settimane. Tuttavia, abbiamo anche lavorato su iPhone 13, IO13 mini telefonoe iPhone 13 Pro Ed ovviamente iPhone 13 Pro Max. Puoi leggere le nostre prime impressioni sull’intera serie iPhone 13 qui!

Apple iPhone 13

iPhone serie 13 prima impressione

Packaging: dobbiamo ancora farci l’abitudine

All’avvio dell’iPhone 12, Una mela Un’opzione alquanto controversa. Il caricabatterie o il set di EarPods non sono più inclusi. Questo è ancora il caso della serie iPhone 13, quindi la confezione dei dispositivi non è molto entusiasmante.

Le custodie per iPhone 13 e 13 mini sono bianche, mentre le custodie 13 Pro sono fornite in una scatola nera. Quello che fa il produttore è che l’immagine dell’iPhone 13 sulla custodia ha esattamente le stesse dimensioni del dispositivo reale, il che rimane un grande dettaglio.

Non aspettarti scatole di plastica ermetiche, perché non lo vediamo più neanche noi. Per rivelare l’iPhone e il cavo Lightning incluso, estrai un piccolo punto, dopodiché puoi aprire la custodia.

Apple iPhone 13

Nuovi colori, lievi cambiamenti nell’aspetto

Cominciamo con l’iPhone 13 e il quadrante più piccolo: l’iPhone 13 mini. Entrambi i dispositivi sono disponibili in blu, rosso, argento, nero e rosa. La macchina respira tutto ciò che è l’erede diretto di iPhone 12. Vediamo i caratteristici bordi dritti con finitura opaca e il retro lucido. È disponibile anche uno schermo piatto premium, ma ne parleremo più avanti.

Quello che puoi vedere subito che si tratta di un nuovo modello è l’isola della fotocamera. Anche questo ha una finitura opaca, ma le due fotocamere sono posizionate in modo leggermente diverso. Invece che verticali, possono essere trovati diagonalmente uno sotto l’altro. Questo rende il look più divertente.

iPhone 13 (sinistra) e iPhone 13 Pro (destra)

Anche l’iPhone 13 Pro (Max) è simile al tipico iPhone. Come sai, questi dispositivi hanno bordi lucidi e un retro opaco. Notiamo anche alcuni cambiamenti di colore per il 2021. Ciascuno dei 13 Pro è disponibile in quattro colori: grafite, blu, argento e oro. I sensori della fotocamera sono un po’ più grandi, ma puoi trovarli nello stesso posto dei loro predecessori.

Schermata: I professionisti vincono

Ora abbiamo anche rovinato gli schermi OLED del produttore Apple. Sono diventati “standard” con la serie iPhone 12 e li vediamo di nuovo con la serie iPhone 13. I colori sono scarsi, gli angoli di visualizzazione sono buoni e il contrasto è davvero elevato. L’iPhone 13 e 13 mini hanno entrambi display HD da 6,1 pollici e 5,4 pollici.

Durante la presentazione, Apple si è anche impegnata molto per i profitti. È più piccolo del 20% rispetto ai modelli precedenti. A questo livello troviamo vari sensori, compresi quelli con FaceID. È bello che sia più piccolo, ma non risalta molto a meno che non si tenga accanto un vecchio iPhone. peccato.

Apple iPhone 13

Lo schermo normale del 13 si aggiorna solo 60 volte al secondo e ora può essere definito vecchio stile. Cerchi un’esperienza migliore? Allora dovresti andare a prendere Pro! Sebbene lavoriamo con tutti i dispositivi, noti una chiara differenza. Ha un display ProMotion (noto da iPad Pro) con una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz.

Con iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, puoi spostarti nell’interfaccia in pochissimo tempo, il multitasking è più fluido e tutto sembra molto più bello. Questo può ovviamente essere dannoso per la durata della batteria, ma questo è stato risolto. Pro Contiene pannello ltpo. Ad esempio, se stai leggendo la posta elettronica o navigando in una pagina Web, lo schermo si aggiorna meno e questo è meglio per la batteria. Ne discuteremo in modo più dettagliato nelle nostre recensioni complete su iPhone 13 Pro (Max).

Fotocamere: più funzioni, scatti migliori

Quindi il posizionamento delle fotocamere sull’iPhone 13 (mini) è leggermente diverso, ma non vediamo grandi miglioramenti in quest’area. Apple ha sostanzialmente lavorato dietro le quinte per scattare foto migliori. Ad esempio, durante la presentazione, il produttore si è concentrato molto sulla modalità film, che consente di registrare video ottimali con effetto profondità di campo. Questo è qualcosa che esamineremo sicuramente nelle nostre recensioni complete.

Stai cercando il miglior smartphone di Apple in termini di fotocamere? Quindi non puoi evitare di dover scegliere l’iPhone 13 Pro (Max). Sul retro ci sono tre fotocamere, ciascuna con una risoluzione di 12 megapixel. Con l’obiettivo grandangolare, ora puoi anche iniziare a scattare fotografie ravvicinate, poiché la fotocamera mette a fuoco da una distanza di due centimetri.

C’è di nuovo anche lo zoom ottico e tutti i sensori raccolgono più luce. Ciò dovrebbe garantire immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione, cosa che testeremo nel prossimo futuro.

Apple iPhone 13

5G e MagSafe Ora iniziamo

Con la serie iPhone 12, Apple ha segnato in più aree oltre al design rinnovato. Ecco come sono comparsi i primi iPhone 5G-il supporto. Bello per il futuro, certo, ma per ora non ti aiuta molto.

era troppo MagSafe Integrato negli smartphone del produttore. Grazie a questa tecnologia, lavorando con i magneti, puoi, ad esempio, “fare clic” sul portafoglio sul retro o sul caricatore MagSafe, dopodiché ricarichi il dispositivo.

Entrambe le tecnologie sono compatibili anche con la serie iPhone 13 e ne discutiamo nelle nostre recensioni hardware. In esso discutiamo anche delle prestazioni del rinnovato processore Apple A15 e, naturalmente, della durata della batteria. Secondo Apple, le ultime ore dovrebbero essere migliori della serie iPhone 12, siamo curiosi!

Apple iPhone 13

iPhone serie 13 prima impressione

La serie iPhone 13 non è molto innovativa in molti punti, come lo era la serie iPhone 12. Quindi sono “modelli intermedi”, prima che Apple arrivasse con l’iPhone 14s altamente rinnovato. Tuttavia, il produttore di quattro modelli offre qualcosa per tutti che è semplicemente fantastico.

Quale iPhone ti si addice meglio dipende da diversi fattori come budget, dimensioni, tipo di schermo e fotocamere. Ovviamente lo spiegheremo in dettaglio nelle nostre recensioni individuali! Quindi tieni d’occhio iPhoned, perché le recensioni (video) di ogni modello di iPhone 13 appariranno presto lì.

Acquista iPhone 13, iPhone 13, iPhone 13 Pro (massimo)

La serie iPhone 13 sarà disponibile nei Paesi Bassi da venerdì 24 settembre. Il costo di iPhone 13 e iPhone 13 mini è lo stesso dei loro predecessori: 909 occupazione € 809. Questo vale anche per iPhone 13 e 13 Pro Max, per i quali paghi rispettivamente 1159 occupazione 1259 EUR. Ordina in anticipo e controlla rapidamente dove puoi ottenerne uno La serie iPhone 13 può essere preordinata.

READ  Le migliori app della settimana 32-2021 in App perse