Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Due giapponesi sono morti dopo che Corona punge per un destino contaminato…

Due uomini sono morti in Giappone dopo essere stati vaccinati con vaccini contro il coronavirus provenienti da un lotto contaminato. Le autorità stanno ancora indagando se esiste un collegamento tra i decessi e i vaccini.

Il Ministero della Salute giapponese ha riferito che i due uomini sono morti questo mese. I trentatré avevano ricevuto un secondo infarto pochi giorni prima della loro morte. Al momento non ci sono prove che quelle dosi siano state contaminate, ma giovedì le autorità hanno ritirato tre lotti dei vaccini per precauzione. Più di 1,6 milioni di dosi sono già state inviate a 863 centri di immunizzazione. Il distributore Takeda Pharmaceutical Co. ha ricevuto segnalazioni di una “cosa strana” in alcune fiale. L’emittente giapponese NHK, basandosi su fonti interne al Ministero della Salute, ha riferito che era stata trovata una sostanza metallica.

Per saperne di più. 1,6 milioni di vaccini moderni ritirati in Giappone dopo segnalazioni di contaminazione: “sostanza estranea in fiale”

Il governo non ha ancora identificato alcun problema con la sicurezza o l’efficacia dei vaccini contaminati. Moderna e Takeda affermano che attualmente non ci sono prove che i decessi siano stati causati da vaccini contaminati.

READ  Il numero di passeggeri a Charleroi raddoppia grazie al Marocco