Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Celebrità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Kim Kardashian nel backstage con Kanye e Naomi Campbell rende omaggio a Chadwick Boseman | spettacolo

InstagramNon c’è niente di più divertente che guardare la vita dei nostri simili. Sei curioso di sapere cosa intende fare? Lo troverai qui nel nostro flusso di notizie.




leggere un libro? Questo sì Madonna Ovviamente a modo suo.


Uno per i fan di Harry Potter: l’attrice Evanna Lynch Si è riunito con i gemelli James e Oliver Phelps. Sembra che stiano facendo uno spettacolo di viaggi. “Non posso rivelare molto sulle avventure che abbiamo avuto finora”, dice Evanna. “È stato un modo meraviglioso e bizzarro di trascorrere la mia prima settimana sui trent’anni”.


“È passato molto tempo da quando ho pubblicato un video di me che ballavo”, dice. Lizo. L’ha subito cambiata.


Quale Kim Kardashian in un Abito da sposa alla festa di lancio di Kanye West Apparso, abbiamo già scritto. Ora la stessa star del reality sta condividendo alcune foto dietro le quinte. La si può vedere non solo durante la sua esibizione, ma anche nel backstage con Kanye, negli spogliatoi dello stadio dove si è tenuto lo spettacolo.

READ  Eileen de Monk rivela chi ha creato il suo sexy account Instagram...

Con questo emozionante video fa Rihanna Scaldare i suoi fan per assistere alla terza sfilata “Savage x Fenty”. Come di consueto, sarà disponibile su Amazon Prime da fine settembre.


Naomi Campbell Rende omaggio all’attore Chadwick Boseman, morto un anno fa di cancro al colon.


Kylie Jenner Condivide le foto di un servizio fotografico per Elle Russia. Si dice che la star del reality e imprenditrice sia incinta di un secondo figlio, ma non c’è molto da notare nella foto.


Pagina di Elliot Non solo attore, ma ora si sta anche avventurando in una carriera di cantante. Sembra che l’attore di “Juno” e “Inception” abbia registrato un EP con il suo buon amico Mark Rendall.


Ed Sheeran Ha terminato il suo primo concerto di fronte a un vasto pubblico da molto tempo, ed è stato molto gratificante. Sembra “bello essere tornato”.


Kylie Coco Ha appena finito di girare il suo nuovo film “Meet Cute”, in cui recita con Pete Davidson. “Mi piacerebbe farlo più e più volte”, sospira, “ho amato tutti coloro che sono stati coinvolti in questo film speciale”.


Brian Adams Condivide un’immagine della vecchia scatola. “Non ho idea di chi abbia scattato quella foto o di chi mi abbia tagliato i capelli in quel modo, ma ho riso quando l’ho vista”.

READ  Questo è il nuovo Mega Mindy

Kendall Jenner è il volto (e il corpo) della nuova campagna di moda Jacquemus. E per questo sono andata completamente nuda, fatta eccezione per la borsetta, i calzini ei sandali. E Internet ne è felice.


Per gli amanti dei libri: è in lavorazione un adattamento cinematografico di “Daisy Jones and the Six”. Sam Claflin Interpreterà il ruolo di Billy in esso e introduce anche gli altri personaggi in questo video. Potresti riconoscere Riley Keough (come Daisy) e Suki Waterhouse (Karen). Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, interpreterà il ruolo di Camila.