uno sguardo. Thibaut Courtois e Michel Gerzig si godono il caldo a piedi nudi, mentre Kevin De Bruyne è in Lapponia
La Coppa del Mondo in Qatar si è rivelata una grande delusione per i Red Devils. Dopo una vittoria (non guadagnata) per 1-0 sul Canada, sono seguite una sconfitta per 2-0 contro il Marocco e un pareggio per 0-0 contro la Croazia. Non abbastanza per sopravvivere alla fase a gironi. Un ritiro glorioso per la nostra nazionale.
A causa della loro eliminazione anticipata dalla Coppa del Mondo, la maggior parte dei Red Devils può godersi una pausa di due settimane prima di tornare al club per la seconda metà della stagione, anche se Romelu Lukaku, che sabato deve tornare all’Inter , è un’eccezione. Ma Thibaut Courtois, Kevin De Bruyne e Leander Dendoncker, tra gli altri, stanno attualmente scontrandosi all’estero. De Bruyne e sua moglie, Michèle, stanno con i bambini in Lapponia, Courtois e Gerzig cercano il sole, mentre Leander Dendoncker è andato in Giappone con la sua ragazza. Ma per il resto, i demoni preferiscono mantenere private le loro attività.
Dove riprenderai?
Una parte significativa di loro deve ancora lavorare nel club prima del nuovo anno. Panoramica di quando riprenderà per ogni stato:
Belgio: 23 dicembre
Inghilterra: 26 dicembre (Premier League, perché il 19 dicembre si giocherà anche la Coppa di Lega).
Francia: 28 dicembre
Spagna: 29 dicembre
Italia: 4 gennaio
Germania: 20 gennaio
Le competizioni europee per club riprenderanno dal 1° febbraio.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”