Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Denis Villeneuve dubita che la sua “Dune” abbia funzionato


Denis Villeneuve Ha assunto un compito particolarmente difficile, che è quello di fotografare Duna Scritto da Frank Herbert. Due tentativi precedenti (da David Lynch occupazione Alejandro Jodorowsky) di certo non ha funzionato.

dalla ricevuta Duna Si scopre che molti possono apprezzare il film di Villeneuve, nonostante il fatto che il film sia un po’ come un’intera storia. Questo non è troppo strano, perché al film manca circa metà della storia. Sorprendentemente, Villeneuve non è sicuro di essere riuscito nel suo film.

Successo o fallimento?
Durante la trasmissione successiva Happy Sad Confused, Villeneuve disse di non essere del tutto sicuro di essere riuscito a trasformare il libro di Herbert in un film.

“Se stessi parlando con Lynch, preferirei parlargli di pittura piuttosto che di Dion. Non mi aspetto di avere l’opportunità di condividere l’esperienza”, Villeneuve ha iniziato a parlare di una possibile conversazione con Lynch che lavora anche come artista.

“Non so se ci sono riuscito. Sono molto vicino al film che ho realizzato e sono orgoglioso del film. Ma spetta ad altre persone giudicare. Per me è tutta una questione di risultato e di processo”.

A questo proposito, Villeneuve crede chiaramente di esserci riuscito. Il film è già nelle sale.

READ  Prima tappa al centro test, poi dirigiti verso la piazza del festival: Alcatraz accoglie 30.000 visitatori questo fine settimana | Courtrai