Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il gigante minerario di Bitcoin (BTC) Bitmain ha smesso di fornire ai clienti cinesi “Crypto Insider”

Una delle più grandi aziende al mondo Estrazione di Bitcoin (BTC) Il produttore di hardware, Bitmain, non fornirà più minatori a indirizzi cinesi. Quale annunciare azienda oggi. “Una risposta efficace alle politiche del governo locale per le entità aziendali è sempre stata la strategia aziendale di Bitmain”, ha affermato Bitmain.

La Cina ha aumentato la pressione sul mercato delle criptovalute quest’anno vietando il mining di criptovalute. Ciò ha causato un massiccio esodo di minatori dalla Cina verso altri paesi, che ha anche causato un po’ di panico nei mercati. Di recente, la Cina ha fatto un ulteriore passo avanti annunciando la sua intenzione di vietare tutte le transazioni di criptovaluta.

Bitmain sta rispondendo alla strategia del governo cinese e l’annuncio recita:

“Il rigoroso rispetto delle leggi e dei regolamenti dei siti Web delle entità aziendali è il principio operativo a cui Bitmain ha sempre aderito. A partire dall’11 ottobre 2021, Antminer interromperà le spedizioni verso la Cina continentale”.

Per Bitmain stesso, non sembra importare molto. Il mercato cinese non è più il suo più grande mercato di vendita. Nel 2017, il 50% dei profitti proveniva dalle vendite in Cina e nel 2018 è sceso al 40%. Questa percentuale è diminuita solo negli ultimi anni a causa dell’industria mineraria emergente in altri paesi come gli Stati Uniti. Il recente divieto di mining di criptovalute cinese ha già completamente chiuso le porte al mercato cinese di Bitmain.

L’industria mineraria cinese sull’orlo

La nuova direzione del governo cinese ha fatto sì che il Paese non fosse più l’epicentro del mondo minerario. Per molto tempo, il paese è stato il più grande produttore di potenza di calcolo, sollevando spesso preoccupazioni sulla centralizzazione. Ma queste preoccupazioni sembrano essere svanite ora che l’industria mineraria del paese è sull’orlo.

READ  Delhaize offre a tutti i datori di lavoro e dipendenti belgi uno sconto del 20% su "cibo sano" | interni

In precedenza letto su Crypto Insiders Due grandi mining pool di Ethereum (ETH) stanno chiudendo a causa della strategia cinese. Dovranno prendere la loro intera piattaforma in aria.