Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Courtois sbatte UEFA e FIFA dopo che il calendario è stato riempito

Dopo aver perso 2-1 contro l’Italia, Thibaut Courtois È particolarmente critico nei confronti di UEFA e FIFA. Il portiere è preoccupato per la congestione del calendario e il disagio dei calciatori al vertice.

Courtois ha iniziato la sua storia al contrario: “Il calcio è solo questione di soldi, dobbiamo essere onesti su questo” Sky Sport. “Giochiamo alla Nations League solo perché è una partita in più in TV e soldi extra per la UEFA”, è stato particolarmente critico Courtois.

portiere diavoli Rossi Il Real Madrid è chiaro: il calendario è fitto. “L’anno prossimo abbiamo la Coppa del Mondo a novembre e dobbiamo giocare di nuovo a calcio della Nations League fino alla fine di giugno. Il rischio di infortunio è di nuovo in aumento. A nessuno importa più dei giocatori. Se non diciamo niente, sarà sempre lo stesso soggiorno”, ha detto Courtois.

premier League
Quindi Courtois trova assurdo per UEFA e FIFA criticare i piani della Premier League. “Possono criticare questi piani, ma fanno lo stesso. Organizzano partite in più, una coppa in più. Non sono preoccupati per i calciatori, ma solo per il loro portafoglio”.

lettore video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video