Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Come se la cava Battlefield 2042 con gli imbroglioni?

Call of Duty: Vanguard ha avuto molti problemi con i cheater con la sua beta. E come sviluppatore non lo vuoi. Ecco perché è bello vedere che lo sviluppatore ha diversi piani con Battlefield 2042 per affrontare gli imbroglioni e assicurarsi che tu ti senta come a casa nel gioco.

Lo sviluppatore di Battlefield 2042 vuole che tu tratti gli altri nel modo in cui vuoi trattare te stesso. E che non c’è spazio per il razzismo o altre forme di insulto. Questo è fantastico, ma la pratica ci mostra che questo accade ancora abbastanza spesso. Fortunatamente, ci sono molte opportunità per la comunità di intervenire.

Battlefield 2042 contro imbroglioni e comportamenti fastidiosi

Ad esempio, in Battlefield 2042 ottieni diversi strumenti per gioco positivo. In questo modo puoi facilmente bloccare diversi giocatori, le parolacce vengono filtrate dalla chat e hai opzioni per bloccare chat e chat vocale. Inoltre, puoi segnalare immediatamente i giocatori che si comportano male dal gioco. Non è necessario utilizzare strumenti esterni per questo. Per farlo, vai all’elenco dei giocatori e della squadra o all’elenco social del gioco. Lì scegli il giocatore che si sta comportando male e indichi cosa sta facendo. Quindi puoi aggiungere alcuni commenti e quindi inviarli.

Rapporto di Battlefield 2042
Nomina un giocatore (Foto: arti elettroniche)

Se incontri qualcuno che tradisce in Battlefield 2042, lo sviluppatore vuole comunicarlo meglio. Dopo aver completato questo rapporto, riceverai un messaggio all’interno del gioco che ti informa che il tuo reclamo è stato ricevuto. Se si interviene in seguito, riceverai un’e-mail. In questo modo ti senti davvero come se si stesse facendo qualcosa con lei.

correttezza

Inoltre, Battlefield 2042 utilizza Easy-Anti Cheat (EAC). Questo dovrebbe garantire il fair play. Questo programma viene utilizzato anche con Apex Legends e Star Wars: Squadrons e sembra funzionare bene lì. Se qualcuno si comporta male e lo sviluppatore lo scopre, verrà espulso durante il gioco e verrà bandito su tutte le piattaforme, in modo che quella persona non possa giocare su un’altra console. Per questo viene utilizzata la regola della “tolleranza zero”. Quindi, se ti comporti male, sarai bannato. durante la beta Questo è stato testato.

Infine, lo sviluppatore afferma che con il lancio di Battlefield 2042 su console di gioco, non sarà più possibile giocare con mouse e tastiera. Ma potrebbero esserci ancora opportunità per questo in futuro.

Questo è il momento in cui puoi giocare gratuitamente al miglior gioco Battlefield 2042

Risposta all’articolo:

Call of Duty Beyond: come Battlefield 2042 affronta gli imbroglioni

READ  Halo Infinite non includerà le modalità Co-op e Forge al momento del rilascio