Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Colleghi e tifosi del Brasile supportano Neymar: “Preme molto” | Mondiali 2022

Neymar ha detto in un documentario che crede che la Coppa del Mondo del prossimo anno in Qatar sarà l’ultima. Perché non sa se avrà più la forza mentale per affrontare il calcio.

I suoi colleghi in Brasile capiscono la pressione a cui è sottoposto Neymar. “La pressione di giocatori come Neymar, Messi e Ronaldo è enorme”, ha detto Fred del Manchester United. “Dobbiamo sperare che rimanga con noi il più a lungo possibile, è uno dei migliori giocatori che abbiamo affrontato in Brasile”.

Thiago Silva, che ha giocato la sua 100esima presenza questa settimana, ha difeso Neymar. “Spesso dimentichiamo quello che porta in campo e ci concentriamo su ciò che non è importante. Si mette molta pressione su se stesso”.

“Spero che non perda il suo divertimento nel gioco, perché è un ragazzo speciale. Se è felice, può ancora fare qualsiasi cosa in campo”. Martedì Thiago Silva ha postato un messaggio a Neymar sul suo account Instagram.

“Se hai bisogno di qualcuno di forte, sappi che sono sempre lì per te. La famiglia Silva ti ama”, così sembrava. Silva ha aggiunto una foto di lui che abbraccia Neymar.

L’attaccante dell’Everton Richarlison, che attualmente si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio, ha pubblicato su Twitter una foto dei fan a Manaus che mostra uno striscione con la scritta “Neymar, se giochi in paradiso morirò per vederti”.

READ  Deceuninck-Quick.Step Quadrifoglio a Hel van Het Norden: "Non ci è permesso fare una cosa e cioè trattare la partita come i belgi ai Mondiali" | 118 Parigi-Roubaix