Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Club NXT va subito forte e insulta i coetanei di Charleroi

L’anno del calcio professionistico promette bene Club Brugge Lo padroneggio. Il Club NXT ha aperto lunedì l’importante stagione U23 contro il Charleroi e si è subito convinto. Ha vinto 0-8 (!).

Il Club Brugge è stato attivo in Prima Divisione B la scorsa stagione ed è arrivato ultimo in quella competizione. Tuttavia, sembra che la stagione del calcio professionistico abbia dato i suoi frutti. Blauw-Zwart ha iniziato con giocatori come Nick Shinton, Ibe Hautekiet, Daniel Perez e Cisse Sandra e si è subito convinto.

Vari ragazzi che erano attivi nel Livello 1B non hanno avuto problemi con i loro coetanei di Charleroi, dopo meno di dieci minuti di calcio erano già in doppio vantaggio dopo i gol di Amadou Sagna e Sandra.

Anche il Club NXT non ha dato una possibilità a Charleroi e alla fine ha vinto 0-8. Le reti sono arrivate da Sagna (2x), Sandra, Servier, Perez, Fermant (2x) ed Engels. Un buon inizio per il Club NXT, che vorrà finire tra i primi quattro e assicurarsi così un posto nella 1B per la prossima stagione.

lettore video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video