Martedì 18 ottobre 2022 – 08:30 a cura della redazione
Quando si tratta di comprare e vendere, il Club Brugge in Belgio non ha niente da imparare da nessuno. Andrà solo meglio.
Non è l’opinione di Frankie Dory che è dentro Giornale delle Fiandre Occidentali Dà la sua visione della straordinaria crescita del Club Brugge negli ultimi anni. “Il Club Brugge è una vera macchina da lavoro che va oltre lo standard belga”, afferma.
“Apertura a Verhaeghe e Mannaert. Conosco molto bene quest’ultimo, ovviamente, perché lavoriamo insieme da Waregem da anni”. Una collaborazione di successo si è conclusa perché Manart non ha saputo resistere all’invito del Club Brugge.
Dury sa cosa serve per trasformare Blu e Nero in un vero grande club. “Manca ancora solo un tempio del calcio da 50 a 60.000 spettatori. Se riesci a realizzarlo, allora, proprio come l’Ajax, sarai in grado di vendere potenti azionisti da 60 a forse anche 90 milioni di euro”.
Dury weet wat nog nodig is om van blauw-zwart een échte topclub te maken. “Alleen een voetbaltempel van 50 à 60.000 toeschouwers ontbreekt nog. Als je dat kan verwezenlijken, dan zal je net als Ajax sterkhouders kunnen verpatsen voor 60 tot misschien zelfs 90 miljoen euro."
-->
ultime notizie
Martedì 18 ottobre 2022
Lunedì 17 ottobre 2022
domenica 16 ottobre 2022
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”