Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Cinque cose che dovresti sapere sul nuovo iPhone 13

Porta Redazione online


Sono piovuti nuovi prodotti durante l’evento virtuale di Apple. Il gigante della tecnologia ha lanciato l’Apple Watch 7 e una nuova versione dell’iPad. Ma il prodotto più atteso dai fan è l’iPhone 13. Il nuovo smartphone è disponibile in quattro versioni: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e Pro Max. La nuova versione sembra molto simile al suo predecessore, ma ci sono anche molte differenze. “Meglio, più forte e più divertente da usare”, il CEO Tim Cook descrive il suo ultimo capolavoro. Ecco cinque cose che dovresti assolutamente sapere sul nuovo iPhone.

1. Immagini migliori

Con il nuovo iPhone puoi scattare foto migliori per il tuo Instagram. Laddove il modello precedente aveva ancora due lenti l’una sotto l’altra, questa volta le lenti sono diagonalmente opposte l’una all’altra. Che sia bello lo lasciamo a te, ma porta molti vantaggi. Secondo Apple, l’iPhone 13 è dotato dell’ultimo sistema di doppia fotocamera di sempre. L’obiettivo è un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP.

2. Cinema in “Sinamodos”

Il sistema di fotocamere dell’iPhone 13 è anche un enorme miglioramento in termini di video. Ad esempio, il nuovo smartphone è in grado di utilizzare la “modalità cinema”. La nuova funzionalità è meglio descritta come modalità verticale, ma per il video. Con i modelli Pro, è anche possibile regolare successivamente il punto di messa a fuoco per i tuoi video. Invece del viso in primo piano, puoi mettere a fuoco il vaso sullo sfondo dopo lo scatto.

READ  Apple ripara iPhone con problemi audio

Foto di mele

3. La batteria dura più a lungo

Buone notizie anche sulla batteria anteriore. Il nuovo schermo dell’iPhone è più potente e le funzionalità 5G sono ancora migliori. Naturalmente, questo mette anche più sotto stress la batteria. Ma non dovremmo accorgercene, perché la batteria dell’iPhone 13 dura 2,5 ore in più rispetto all’iPhone 12. La batteria mini dell’iPhone 13 dura 1,5 ore in più rispetto al suo predecessore.

4. Grado minimo

L’iPhone 13 è il primo smartphone Apple dal 2017 con una tacca più piccola, quella tacca sullo schermo che ospita la fotocamera frontale. Anche se dobbiamo guardare da vicino per vedere effettivamente la differenza. Fortunatamente, Apple stessa fornisce i numeri e la società annuncia che lo schermo è diventato più grande del 20% a causa di questo cambiamento.

Foto di mele

5. Quanto costa e quando puoi acquistarlo?

Il prezzo dell’iPhone 13 nel nostro paese parte da € 909 per 128 GB di spazio di archiviazione, mentre il modello entry-level dell’iPhone 13 mini è tuo per € 809. In Belgio, l’iPhone 13 Pro con 128 GB di spazio di archiviazione costa 1159 euro. Per l’iPhone 13 Pro Max, che sale a 1.259 euro. Inoltre, entrambe le versioni sono disponibili anche con 1 TB di spazio di archiviazione, una novità per Apple. Il costo di questi ammontava rispettivamente a 1739 euro e 1839 euro.

Inizia subito a risparmiare, perché a partire dal 24 settembre i nuovi iPhone saranno disponibili proprio qui nei nostri negozi. Se non puoi più aspettare, puoi preordinare gli smartphone da venerdì 17 settembre alle 14:00.