• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
lunedì, Marzo 27, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Ciclismo in TV 29 settembre 2021 | Jacobsen in Belgio e gare in Italia e Croazia

Gastone Lorenzo by Gastone Lorenzo
Settembre 29, 2021
in Top News
0

Mercoledì 29 settembre è un’altra giornata di gare su più fronti. Belgio, Italia e Croazia combattono per la vittoria sul palco e negli ODI. In maglia di leader Ti dice dove e quando puoi correre.

TV e Times Eurometropol Tour 2021

Il tour dell’Eurometropol offre un percorso interessante dove possono vincere molti tipi di corridori. Un gruppo diversificato di partecipanti con velocisti e corridori classici si è recato in Belgio e ha cercato di avere successo. Lo scatto di partenza sarà consegnato alle 13:00, dopodiché i corridori termineranno alle 17:20 dopo 177 km. Eurosport fa su Giocatore di Eurosport Copertura in diretta dell’intero torneo, a partire dalle 13:00. La sera, dalle 21:00 alle 23:00, è possibile guardare il canale principale di Eurosport per una recensione dettagliata della competizione.

TV e Times Level 2 Tour Sicilia 2021

Il tour della Sicilia avrà la sua seconda fase mercoledì, con diverse scene possibili. Molte salite a metà lezione possono liberare i velocisti, ma anche dare spazio agli attaccanti. I corridori inizieranno mercoledì alle 10:40, dove si prevede che finiranno alle 15:00 dopo quattro ore. Eurosport
Trasmette la partita sul canale principale e Giocatore di Eurosport Dalle 13:20.

TV e Times Livello 2 Croazia 2021 Tour

Nella seconda fase del tour croato, noto anche come CRO Race, ci sono poche prove in più rispetto al podio di martedì. Al binario 187 vediamo un percorso collinare, anche se il baricentro è principalmente nei primi 108 km del percorso. Dopodiché è ancora collinare, anche se gli ultimi venti chilometri sono di nuovo pianeggianti. Forse il team Jumbo-Wisma può forzare qualcosa qui, nelle classifiche di piloti come Tobias Foss e Sam Woman. Inoltre, possiamo aspettarci qualcosa dagli altri tre team del World Tour: Bahrain Victorius (Michael Landa), Israel Start-up Nation e Team Bike Exchange, incluso Simon Yates. Eurosport È sul suo canale principale Giocatore di Eurosport In diretta dalle 15:00

READ  30 Migliori Opel Zafira B Testato e Qualificato

Gastone Lorenzo

“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”

Previous Post

Poi anche il prezzo del gasolio è salito a livelli record: cosa sta succedendo?

Next Post

Le regioni polacche “gay-free” ritirano la controversa decisione dopo che l’Europa ha mostrato i denti

Next Post

Le regioni polacche "gay-free" ritirano la controversa decisione dopo che l'Europa ha mostrato i denti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In