Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ciclismo in TV 29 settembre 2021 | Jacobsen in Belgio e gare in Italia e Croazia

Mercoledì 29 settembre è un’altra giornata di gare su più fronti. Belgio, Italia e Croazia combattono per la vittoria sul palco e negli ODI. In maglia di leader Ti dice dove e quando puoi correre.

TV e Times Eurometropol Tour 2021

Il tour dell’Eurometropol offre un percorso interessante dove possono vincere molti tipi di corridori. Un gruppo diversificato di partecipanti con velocisti e corridori classici si è recato in Belgio e ha cercato di avere successo. Lo scatto di partenza sarà consegnato alle 13:00, dopodiché i corridori termineranno alle 17:20 dopo 177 km. Eurosport fa su Giocatore di Eurosport Copertura in diretta dell’intero torneo, a partire dalle 13:00. La sera, dalle 21:00 alle 23:00, è possibile guardare il canale principale di Eurosport per una recensione dettagliata della competizione.

TV e Times Level 2 Tour Sicilia 2021

Il tour della Sicilia avrà la sua seconda fase mercoledì, con diverse scene possibili. Molte salite a metà lezione possono liberare i velocisti, ma anche dare spazio agli attaccanti. I corridori inizieranno mercoledì alle 10:40, dove si prevede che finiranno alle 15:00 dopo quattro ore. Eurosport
Trasmette la partita sul canale principale e Giocatore di Eurosport Dalle 13:20.

TV e Times Livello 2 Croazia 2021 Tour

Nella seconda fase del tour croato, noto anche come CRO Race, ci sono poche prove in più rispetto al podio di martedì. Al binario 187 vediamo un percorso collinare, anche se il baricentro è principalmente nei primi 108 km del percorso. Dopodiché è ancora collinare, anche se gli ultimi venti chilometri sono di nuovo pianeggianti. Forse il team Jumbo-Wisma può forzare qualcosa qui, nelle classifiche di piloti come Tobias Foss e Sam Woman. Inoltre, possiamo aspettarci qualcosa dagli altri tre team del World Tour: Bahrain Victorius (Michael Landa), Israel Start-up Nation e Team Bike Exchange, incluso Simon Yates. Eurosport È sul suo canale principale Giocatore di Eurosport In diretta dalle 15:00

READ  Il Belgio elimina il Portogallo con un gol migliore e affronterà l'Italia nei quarti di finale di Euro