Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ciclismo in TV 28 settembre 2021 | I migliori piloti nelle corse in Croazia e in Italia

Dopo una giornata senza gare UCI, ci è permesso di nuovo! I Mondiali di ciclismo sono dietro l’angolo, ma in vista del tour Parigi-Rupex e della Lombardia, molti corridori di spicco sono preparati per le grandi gare finali. In maglia di leader Citazioni e trasmissioni raccolte martedì!

Tour televisivo e temporale della Sicilia 2021

In Italia, Il si concentra sulla Lombardia, ma prima si fanno ancora alcune gare di prodotto. Uno di questi è il fortissimo campo del Giro de Cecilia e dei partecipanti. Torna Alejandro Valverde dopo una frattura alla clavicola alla Vulta, mentre compaiono grandi nomi come Vincenzo Nibali e Romain Bardet.

Il tour della Sicilia, che ha quattro livelli, inizia con una piattaforma per uomini veloci. I corridori inizieranno alle 10:50 e termineranno alle 15:00. Lo studio può essere seguito direttamente Eurosport, Un posto dove pagare online Giocatore di Eurosport Sopra Eurosport1 Resta lì dalle 13:20.

Televisione e Time Tour della Croazia 2021

Tuttavia, questa non è l’unica gara della giornata, poiché anche la corsa di più giorni inizia in Croazia. La CRO Race, nota anche come Tour of Croatia, attirerà inizialmente l’attenzione con corse come Tobias Foss, Sam Uman, Michael Landa, Marc Badun e Simon Yates.

Puoi anche seguire il corso di croato attraverso questo Eurosport. A partire dal Giocatore di Eurosport Sopra Eurosport1 In onda dalle 15:00, termine previsto per le 17:00. I velocisti possono iniziare lì perché, a parte una piccola stagione, è una posizione di apertura piatta che i corridori devono sopportare.