- 45′ – Giallo – Frank Casey
- 43′ – Jill – Jaume Costa
- 40′ – Giallo – Gerard Pique
- 39′ – Giallo – Andreas Christensen
- 20′ – Rete – Robert Lewandowski (0-1)
- 85′ – Verve. Iñigo Ruiz de Galarreta La porta del Lago Junior
- 83′ – Giallo – Martin Valgent
- 80′ – Verve. Ousmane Dembele Bab Ferran Torres
- 80′ – Rev. Jordi Alba di Sergi Roberto
- 77′ – Verve. Jaume Costa porta Brian Cufré
- 75′ – Jill – Sergio Busquets
- 67′ – Verve. Antonio Sanchez Bab Daniel Rodriguez
- 67′ – Verve. Ansu Fati Bab Rafinha
- 67′ – Verve. Frank Casey di Pedri
La Liga Santander
Robert Lewandowski non riesce a smettere di segnare per il Barcellona nella Liga. L’attaccante polacco ha regalato al Barcellona la vittoria a Maiorca con il suo nono gol in 6 partite. Al momento, il Barcellona supera in vantaggio il Real Madrid.
Guarda il gol di Robert Lewandowski
Lewandowski non ha perso il suo debutto al Barcellona
Il Maiorca ha provato a fermare il Barcellona con una doppia cintura di difesa, ma non ha fermato Robert Lewandowski. La pole è stata respinta dalla fascia sinistra da Ansu Fati e al 20′ ha chiuso di netto: 0-1.
Per Lewandowski, questo è già il suo nono gol nella competizione. Questo lo rende il capocannoniere della prima divisione. Nelle ultime 6 partite di campionato ha trovato la via della porta.
Il gol di Lewandowski è stata l’unica differenza tra Maiorca e Barcellona sul tabellone. Poiché il leader del Real Madrid gioca solo contro l’Osasuna domenica, il club catalano può godere della posizione di leader per almeno 24 ore.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”