Settembre 21, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Cherie A dall’Italia rinnova la sponsorizzazione con Tim fino al 2024

La Serie A continuerà con la sponsorizzazione fornita da Tim. La società di telecomunicazioni ha annunciato che la partnership verrà rinnovata con la prima divisione del Campionato Italiano fino al 2024. Con il nuovo accordo, l’alleanza tra la lega e il marchio raggiungerà i 25 anni.

Tim sarà lo sponsor principale del campionato, ma oltre al suo contributo, includerà anche le competizioni e-sport legate alla Serie A. La società ha spiegato che aiuterà a lanciare e utilizzare soluzioni 5G innovative a partire dalla prossima stagione. Per trasmettere ai tifosi le “emozioni del campionato in maniera del tutto innovativa”.

Secondo il sito spagnolo Palco23, entrambe le parti sono soddisfatte dell’accordo raggiunto. Con il centenario di Tim nel 2023 è previsto lo sviluppo di speciali campagne pubblicitarie. Allo stesso tempo, saranno rafforzate le misure per combattere i furti in TV.

In termini di valori, la società italiana ha pagato 15 milioni di dollari a stagione con l’accordo in corso, che è un’estensione del rapporto iniziato nella stagione 2018/2019. Lo scorso dicembre, i media locali hanno riferito di trattative per il rinnovo, con il valore del contratto in aumento del 33% a circa 20 milioni di dollari.

READ  Oltre il 54% della popolazione italiana vuole viaggiare in estate - 25/07/2021