Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Buone notizie per CR7, brutte notizie per Lang: ‘Il Leeds trova un accordo’

Daniel James sta andando a Leeds United Questa è una buona notizia per Cristiano Ronaldo. A causa della mossa imminente dell’attaccante esterno, sembra che la maglia numero sette sia Manchester United Diventa disponibile per i portoghesi.

L’esperto di trasferimenti Fabrizio Romano afferma che United e Leeds saranno assenti e che è stata concordata una commissione di trasferimento di 28 milioni di euro. Inoltre, vari bonus faranno parte dell’accordo. L’esterno gallese è d’accordo anche personalmente con il Leeds, che lo voleva anche lui qualche anno fa. Poi il Manchester United è stato più decisivo.

Il collega Nicolo Scherra sa che il completamento di quel trasferimento è una buona notizia per Ronaldo. Edinson Cavani, che attualmente ricopre la maglia numero 7 dello United, potrebbe prendere il 21° posto da James e far posto a CR7. Quindi la famosa maglia potrebbe ancora finire con il nuovo portoghese.

brutte notizie per lang
Per Noa Lang, il trasferimento di James a Leeds potrebbe essere una brutta notizia. Dopotutto, il Leeds ha mostrato interesse per Lang, ma James potrebbe giocare nella stessa posizione di Lang. Quindi sembra che Lang si unirà quest’estate Club Brugge Resti.

READ  Lukaku batterà anche il campione in carica del Chelsea in Champions League? | UEFA Champions League 2021/2022

lettore video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video