Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Britney Spears non è stata accusata di aggressione e percosse dopo l’incidente con la governante | spettacolo

Britney Spears ha perso credibilità a metà agosto. Una governante aveva sporto denuncia contro di lei perché si diceva che la cantante fosse stata violenta durante una lite con i suoi cani. La governante ha detto a TMZ di aver portato un cane dal veterinario dopo aver discusso sulla cura degli animali. Quando è tornata a casa, ha parlato con Britney della situazione. Poi si toglieva di mano il telefono della governante. Poi la donna si è rivolta alla polizia, che ha aperto un’inchiesta per “aggressione leggerissima”.

L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Ventura ha deciso di non sporgere denuncia contro il cantante. Il procuratore generale degli Stati Uniti ha affermato che non ci sono prove sufficienti di un crimine. La governante non è rimasta ferita nell’incidente e il suo telefono non è danneggiato.

Matthew Rosengart, l’avvocato del cantante, afferma che questa era una notizia puramente sensazionale che era perseguitata dai tabloid. Chiunque può avanzare accuse, ma non sarebbe dovuto andare così lontano. Siamo lieti che la Procura abbia fatto la cosa giusta. Ci auguriamo sinceramente che i media e gli altri avranno maggiore rispetto per la signora Spears in futuro”.

READ  Quest'anno la De Warmste Week si dirige a Mechelen e si concentra su un tema: "Essere ciò che sei" | spettacolo