Il comico e presentatore televisivo britannico James Corden è stato temporaneamente bandito dall’entrare in un noto ristorante di New York. Secondo il manager, era “troppo cattivo” con i dipendenti. Nel frattempo, Corden si è scusato ed è bentornato al ristorante.
“James Corden è un comico di grande talento”, ha scritto su Instagram Keith McNally, manager del Balthazar Restaurant. Ma ha aggiunto di essere anche un “uomo stupido” e “il cliente più abusato da quando il ristorante ha aperto 25 anni fa”. Ha scritto che non rifiuta spesso un cliente, ma oggi ha Corden, meglio conosciuto come host spettacolo in ritardoLicenziato.
Si riferisce a due eventi. A giugno, Corden è venuto a mangiare con lui. Dopo il piatto principale, la conduttrice ha mostrato un capello al regista. Scusati abbondantemente. Ma Corden era “troppo cattivo” con il manager. “Ora portaci un altro giro di bevande. E prenditi cura anche di tutte le nostre bevande finora. ” L’uomo ha anche minacciato una recensione negativa.
(Leggi di più in fondo al post)
Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
La scorsa settimana, Corden e sua moglie hanno visitato di nuovo Balthazar. A pranzo, ordina una frittata di tuorli d’uovo con formaggio groviera e un’insalata. Pochi minuti dopo aver preso il cibo, chiamò di nuovo la cameriera. Le disse che un po’ dell’albume si era mescolato con il tuorlo. La cucina ha rifatto il piatto, ma ha inviato le patatine fritte invece dell’insalata con il piatto. Ecco come spiega McNally su Instagram. Quando ha ottenuto il suo secondo strato, Corden stava iniziando a urlare. “Non puoi fare il tuo lavoro! Forse dovrei andare in cucina e fare la frittata da solo! “Il manager si scusò e il piatto fu rifornito. A Corden e a sua moglie è stato offerto dello champagne per calmare le cose, ma l’uomo ha continuato a fare affari con la cameriera, secondo il proprietario.
“Tutto è perdonato”
Non molto tempo dopo, McNally ha pubblicato un altro messaggio su Corden. “James Corden mi ha appena chiamato e si è scusato. Mi sono incasinato più della maggior parte delle persone, quindi sono un grande sostenitore delle seconde possibilità. Quindi se James Corden avesse 9 mesi spettacolo in ritardo Per il momento, lo sbloccherò immediatamente su Balthazar. No certo che no. Ma… Chiunque sia così generoso da scusarsi con una persona normale come me (e il mio staff) non merita di essere impedito da nulla. Soprattutto non Balthasar. Tutto è perdonato. “
Quindi i due hanno risolto rapidamente il problema, ma ciò non ha impedito a Internet di saltare sul carro. Ad esempio, Ryanair ha twittato umoristicamente che avrebbe bandito anche Gordon.
Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
(sgg)
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”