Queste sono le Bowers & Wilkins Px7 S2: le nuovissime cuffie del brand. Le cuffie costano € 429 e anche il Px8 arriverà entro la fine dell’anno.
Annunci
Audiologo britannico Bowers & Wilkins In arrivo questa settimana con un nuovo paio di cuffie. Si tratta del Px7 S2 che è nel segmento premium e 429€ costerà.
Specifiche
- ANC
- 30 ore di autonomia
- Da USB-C ad AUX
- Bluetooth 5.0
Bowers & Wilkins Px7 S2
Secondo il produttore, queste cuffie si basano su una piattaforma audio completamente nuova. Ciò dovrebbe garantire che le cuffie offrano una maggiore fedeltà nella qualità del suono. Il Px7 S2 avrebbe dovuto ricevere driver da 40 mm appositamente sviluppati che avrebbero dovuto offrire un suono più naturale.
Inoltre, le cuffie dispongono anche della tecnologia aptXTM Adaptive Wireless di Qualcomm per migliorare la trasmissione della musica. In collaborazione con elaborazione del segnale digitale Dalla stessa Bowers & Wilkins, questo dovrebbe garantire una qualità superiore. In termini di connessioni, il Px7 è dotato di una porta USB-C e di una porta aux.
Applicazione mobile
Bowers & Wilkins Px7 S2 sono le prime cuffie del marchio che ti consentono di controllare tutto in un’app mobile. Dotato di equalizzatore regolabile, puoi gestire la cancellazione del rumore e monitorare il livello di batteria delle cuffie.
Prezzo e disponibilità
Le cuffie sono disponibili in tre colori: grigio, blu e nero. Bowers & Wilkins si preoccupava maggiormente del lusso, quindi anche i cuscinetti auricolari sono di migliore qualità con memory foam.
Px7 in vendita a 429 euro.
Nota: questo prodotto richiede JavaScript.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”