Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Bitcoin bull run 2021 potrebbe iniziare presto, il modello popolare prevede $ 288.000 – BTC Direct

Esistono molti modelli noti e popolari per poter parlare del prezzo del bitcoin. Ma la forma più comune deve essere il modello stock-to-flow del piano B olandese. Questo modello mostra ancora segnali positivi e un possibile secondo tentativo per l’attuale mercato rialzista.

La corsa dei tori non è ancora finita

Secondo PlanB, il frutto del tanto discusso modello di flusso delle azioni Bitcoin, il mercato rialzista è tutt’altro che finito. In un tweet di oggi, l’analista ha condiviso un aggiornamento del modello che mostra che la linea bianca target e i segnali di prezzo sulla catena indicano che siamo solo nel mezzo di questo ciclo.

Il prezzo target del quarto ciclo è ben al di sopra di $ 100.000 ($ 85.000) e può essere raggiunto in qualsiasi momento nei prossimi tre anni se Prezzo bitcoin Questo modello è rispettato. Quando gli è stato chiesto come fosse arrivato a tale conclusione, ha risposto:

La rarità determina il prezzo

Lui lei Modello da magazzino a flusso (S2F) L’analista è stato condiviso per la prima volta nel marzo 2019. Questo modello esamina la relazione tra la produzione di offerta e l’attuale offerta disponibile, calcolando essenzialmente il valore di bitcoin per scarsità. Il modello è stato abbastanza accurato finora durante la vita di Bitcoin e il creatore afferma ancora che i prezzi devono andare molto oltre durante questo ciclo:

“IMO saliamo, prima a 100k, poi a 288k”

READ  L'azienda chimica 3M scarica illegalmente la sostanza tossica FBSA a Sche...

All’inizio di questo mese, l’olandese ha affermato che il modello stava funzionando “come un orologio” quando bitcoin ha chiuso luglio sopra $ 41.000.

Grande reset

Bitcoin potrebbe valere $ 228K? Se dipende da PlanB, sì, a causa del suo lavoro “normale”, preferirebbe tenere per sé la sua identità. Appare occasionalmente nei podcast, ma non mostra mai la sua faccia. A proposito, PlanB è stato ospite nell’episodio 385 del podcast con Willem Middelkoop Che fine ha fatto il bitcoin?. Il presentatore Peter McCormack discute con i suoi ospiti il ​​PlanB Model, Gold e The Big Reset. Consigliato!