Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

I figli dell’attore Daniel Craig “James Bond” non devono…

I figli di Daniel Craig non devono contare su un’enorme quantità di denaro quando il padre muore. L’attore 53enne, che ha un patrimonio netto stimato di circa 160 milioni di dollari, ha intenzione di donare almeno la maggior parte dei suoi soldi in beneficenza.

L’attore di James Bond non vuole lasciare “grosse somme di denaro” per le sue due figlie. “Penso che le eredità abbiano qualcosa di insipido. La mia filosofia è donarle o donarle prima che vadano” Candice.

Craig non è l’unica star che non vuole trasmettere la sua eredità ai suoi figli. Il capo della televisione britannica Gordon Ramsay ha anche affermato in precedenza che la sua prole non avrebbe ottenuto nulla se fosse morta. “Sicuramente non va da loro. Non lo dico in modo così scortese. È per assicurarti di non viziarli.” telegrafo. “L’unica cosa su cui io e mia moglie eravamo d’accordo era che avrebbero ricevuto il 25% di anticipo per l’appartamento, ma non l’intero importo dell’appartamento.”

Anche i figli di Ramsay non possono viaggiare con lui e sua moglie in business class. Non hanno lavorato abbastanza per permetterselo. Devono davvero viaggiare in business class a questa età e altitudine? No, non dovrebbero. Su questo siamo molto severi”.

READ  "Quando capiranno tutti che sono un chiaroveggente?"