Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Bergen cerca un posto in Champions League in Italia…

A Treviso, in Italia, Bergen sta cercando un posto nella fase a gironi della Champions League questa settimana. Il vicecampione belga affronterà il campione olandese ZZ Leiden nelle qualificazioni lunedì (17:30). Al Champion Austent è già garantito un posto nel tabellone principale.

I vicecampioni del Mons giocano nei quarti di finale delle qualificazioni alla Champions League contro il Gruppo B ei campioni d’Olanda di Leiden. In caso di vittoria, mercoledì la partita contro la bielorussa Minsk continuerà in semifinale. Il Bergen dovrà vincere la finale di venerdì per qualificarsi alla fase a gironi di Champions League. Quindi la squadra di coach Vedran Bosnik deve raggiungere un curriculum adeguato e un terzo.

Nella prima partita di oggi contro Leida, Bergen era il favorito. Gli olandesi hanno perso sabato in una partita di allenamento contro i Kangaroos Machelon nella Supercoppa BNXT e sono stati sconfitti da Philo Ostende.

Bergen ha dovuto fare i conti con la sfortuna la scorsa settimana. Il difensore statunitense David Nichols è stato escluso per un infortunio al ginocchio e sarà sostituito dal domenicano Mike Torres, che esordirà con un piccolo ritmo competitivo nelle gambe. Michael Gilmore (ex Austent) ha salutato dopo una consultazione reciproca.

La FIFA Europe Cup è una rete di sicurezza

Se Honeycovers non si qualifica per la Champions League, andrà a pescare nella FIFA Europe Cup, che andrà a finire nella squadra degli Antwerp Giants.

READ  Il gelatiere brasiliano Gelato ha vinto in Italia