18:04
UEFA Nations LeagueGiro 522-09-2022 20:45
La finale della fase a gironi della Nations League seguirà questa settimana. I Red Devils affronteranno il Galles giovedì sera a Bruxelles, che è anche l’ultima partita sul suolo belga prima della Coppa del Mondo. Segui la partita qui e ascolta Radio 1.
- Prima delle 18:00 04. No Boyata, punto interrogativo Onana. L’allenatore della nazionale Roberto Martinez ha confermato durante un momento stampa a Tubize che i Red Devils non possono contare su Dedrick Boyata nella partita della Nations League contro il Galles giovedì sera. Il difensore del Club Brugge aveva già saltato il campo di allenamento martedì. Jason Denayer è su un programma individuale e non è idoneo per le partite internazionali. Denier è stato senza club per tutta l’estate e perde il ritmo delle partite. & nbsp; “Boyata non gioca per precauzione”, ha detto il tecnico della nazionale. “Questa decisione è stata presa in consultazione con lo staff medico. Successivamente, vedremo se si qualifica alla scherma nei Paesi Bassi”. C’è ancora un punto interrogativo dietro il nome Amado Onana. Il promettente centrocampista dell’Everton ha ricevuto un calcio in un duello nel suo club lo scorso fine settimana. “Quindi dobbiamo stare attenti. Le prossime 24 ore sono cruciali per vedere se può giocare contro il Galles”. .
Non c’è Boyata, punto interrogativo Onana
L’allenatore della nazionale Roberto Martinez ha confermato durante un momento stampa a Tubize che i Red Devils non possono contare su Dedrick Boyata nella partita della Nations League contro il Galles giovedì sera.
Il difensore del Club Brugge aveva già saltato il campo di allenamento martedì. Jason Denayer è su un programma individuale e non è idoneo per le partite internazionali. Denier è stato senza una squadra per tutta l’estate e sbaglia il ritmo della partita.
“Boyata non gioca per precauzione”, ha detto il tecnico della nazionale. “Questa decisione è stata presa in consultazione con lo staff medico. Successivamente, vedremo se si qualifica alla scherma nei Paesi Bassi”.
C’è ancora un punto interrogativo dietro il nome Amado Onana. Il promettente centrocampista dell’Everton ha ricevuto un calcio in un duello nel suo club lo scorso fine settimana. “Quindi dobbiamo stare attenti. Le prossime 24 ore sono cruciali per vedere se può giocare contro il Galles”.
- Anticipo, 15:00 57. Con o senza fattura? Non è chiaro se Gareth Bale (33) apparirà nella prima partita al King Baudouin Stadium. Da quando si è trasferito al Los Angeles FC, il gallese ha giocato solo due presenze con il suo nuovo club in 11 partite, non completando i 90 minuti. Lunedì ha anche giocato nella Major League Soccer contro Houston. Non è arrivato a Cardiff fino a martedì pomeriggio. Non esattamente la configurazione ideale, a causa del volo lungo, dei ritardi di viaggio e della differenza di orario. “Tuttavia, non si può dire che sia appena sceso da un aereo dagli Stati Uniti”, ha detto mercoledì il manager della squadra nazionale gallese Rob Page alla stampa britannica. “Sembrava così rinfrescato.” “Ha iniziato la sua preparazione per le partite della Nations League subito dopo il fischio finale. Questo la dice lunga sulla sua professionalità. Di certo ha una chance da titolare contro il Belgio, ma con il Mondiale in mente non vogliamo correre rischi”. Il Galles si è allenato per l’ultima volta a Cardiff mercoledì mattina prima di dirigersi a Bruxelles. In Belgio non c’è ulteriore formazione sul programma. Ai cittadini gallesi mancheranno i veterani infortunati Aaron Ramsey, Ben Davies, Harry Wilson e Joe Allen. .
Con o senza Bill?
Non è chiaro se Gareth Bale (33) apparirà nella prima partita al King Baudouin Stadium. Da quando si è trasferito al Los Angeles FC, il gallese ha collezionato solo due presenze nel suo nuovo club in undici partite, non completando i 90 minuti.
Lunedì ha anche giocato nella Major League Soccer contro Houston. Non è arrivato a Cardiff fino a martedì pomeriggio. Non esattamente la configurazione ideale, a causa del volo lungo, dei ritardi di viaggio e della differenza di orario.
“Tuttavia, non si può dire che sia appena sceso da un aereo dagli Stati Uniti”, ha detto mercoledì il manager della squadra nazionale gallese Rob Page alla stampa britannica. “Sembrava molto riposato.”
“La sua preparazione per le partite della Nations League è iniziata subito dopo il fischio finale. Questo la dice lunga sulla sua professionalità. Ha sicuramente la possibilità di iniziare contro il Belgio, ma con il Mondiale in mente non vogliamo correre rischi”.
Il Galles si è allenato per l’ultima volta a Cardiff mercoledì mattina prima di dirigersi a Bruxelles. In Belgio non c’è ulteriore formazione sul programma. Ai cittadini gallesi mancheranno i veterani infortunati Aaron Ramsey, Ben Davies, Harry Wilson e Joe Allen.
- 21-09-2022.
- Anticipo, 18:00 13. Dopo l’allenamento chiuso lunedì, in cui quasi la metà del corpo ha mantenuto le sue condizioni al chiuso, il primo allenamento completo all’aperto è stato completato martedì. All’evento hanno partecipato solo i difensori Dedrick Boyata e Jason Denayer. Anche Boyata era assente lunedì per un lieve infortunio. La Federcalcio ha dichiarato che la sua assenza era una misura precauzionale. Sembra improbabile che giocherà contro il Galles giovedì. & nbsp; Denaire segue un programma di allenamento individuale durante questa partita internazionale. & nbsp; .
Dopo gli allenamenti chiusi di lunedì, durante i quali quasi la metà del core è stata tenuta al chiuso, il primo allenamento completo all’esterno è stato completato martedì.
All’evento hanno partecipato solo i difensori Dedrick Boyata e Jason Denayer. Anche Boyata era assente lunedì per un lieve infortunio. La Federcalcio ha dichiarato che la sua assenza era una misura precauzionale. Sembra improbabile che giocherà contro il Galles giovedì.
Denier segue un programma di allenamento individuale durante questa partita internazionale.
- Nessun Dedrick Boyata in allenamento martedì sera. Entro le 17:00 44.
Nessun Dedrick Boyata in allenamento martedì sera.
- Anticipo, 17:00 43. Società delle Nazioni. Questa partita internazionale è per gli ultimi due giorni delle partite della fase a gironi della Nations League. Dopo quattro turni di gare, i Red Devils sono secondi con sette punti, tre punti dietro la capolista Olanda, il che apre le porte al trasferimento in Polonia. Solo la vincitrice del girone accederà alla quarta finale, che si svolgerà a giugno 2023. Quest’ultima è retrocessa dal girone. & nbsp; Nella precedente edizione della Nations League, i belgi avevano conquistato il quarto posto nell’ottobre dello scorso anno, dopo la sconfitta nelle Final Four contro Francia e Italia, rispettivamente campioni del mondo e d’Europa. Se l’Olanda non lascia nulla alle spalle in Polonia, la finale di ArenA sarà un compito particolarmente difficile per i belgi, perché in caso di parità è determinante il punteggio reciproco e poi la differenza reti reciproca, e i Devils di qualche mese fa in Heysel perde 1-4 contro l’Orange. Pertanto, in questo caso, c’è bisogno di vincere quattro gol nella capitale olandese. .
La Società delle Nazioni
Questa partita internazionale è per gli ultimi due giorni delle partite della fase a gironi della Nations League. Dopo quattro turni di gare, i Red Devils sono secondi con sette punti, tre dietro la capolista Olanda, che apre le porte con il trasferimento in Polonia.
Solo la vincitrice del girone accederà alla quarta finale, che si svolgerà a giugno 2023. Quest’ultima è retrocessa dal girone.
Nella precedente edizione della Nations League, i belgi avevano conquistato il quarto posto nell’ottobre dello scorso anno, dopo la sconfitta nelle Final Four contro Francia e Italia, rispettivamente campioni del mondo e d’Europa.
Se l’Olanda non lascia nulla alle spalle in Polonia, la finale di ArenA sarà un compito particolarmente difficile per i belgi, perché in caso di parità è determinante il punteggio reciproco e poi la differenza reti reciproca, e i Devils di qualche mese fa in Heysel perde 1-4 contro l’Orange. Pertanto, in questo caso, c’è bisogno di vincere quattro gol nella capitale olandese.
- In anticipo, 17h 43
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”