Di solito è ben informato perdente OnLeaks ha condiviso le specifiche del prossimo telefono OnePlus 11 Pro. Secondo lui, il dispositivo migliora in termini di SOC, RAM massima e configurazione della fotocamera, ma offre in termini di risoluzione della fotocamera selfie.
OnePlus 11 Pro, che dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del 2023 Secondo OnLeaks e 91Mobile Processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 SOC. Questi chipset non sono stati annunciati ufficialmente e probabilmente verranno rivelati a novembre. OnePlus di solito utilizza l’ultimo Snapdragon serie 8 per l’ammiraglia, quindi Snapdragon 8 Gen 2 è accettabile per il modello Pro.
Inoltre, l’11 Pro avrà ora un massimo di 16 GB di RAM, poiché questo era sempre un massimo di 12 GB. OnLeaks afferma che la batteria avrà 5.000 mAh, ma 80 W di ricarica rapida per la batteria OnePlus 10 Pro Scale fino a 100 watt. L’isola della fotocamera, secondo la fonte, avrà una configurazione della fotocamera leggermente diversa con una fotocamera principale da 50 MP e un obiettivo secondario ultra grandangolare da 48 MP. Il teleobiettivo ha una risoluzione di 32 MP. D’altra parte, la fotocamera selfie sarà solo 16 MP, che è ancora 32 MP con OnePlus 10 Pro.
Tutte le altre specifiche chiave, incluso lo schermo da 6,7 pollici con risoluzione 1440p, corrisponderanno alla versione 10 Pro. Almeno, secondo Offerte precedenti Il cursore di avviso ritorna dalla stessa fonte.
foto tramite OnLeaks / Smartpix
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”