B&B Hotels-KTM rinvia la conferenza stampa, “Nessuno sponsor firmato ancora”
Martedì 25 ottobre 2022 alle 11:00
Ci vorrà del tempo per i piani esatti di B&B Hotels-KTM per il 2023. Il team francese avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa mercoledì 26 ottobre, in cui verranno annunciate ulteriori informazioni sulla selezione e sugli sponsor, ma l’incontro è stato spostato in un data non specificata. .
“A causa dell’assenza di alcune delle principali parti interessate del Progetto 2023, questa settimana non ci sarà alcuna conferenza stampa da parte di B&B Hotels-KTM”, ha scritto il team in un comunicato stampa. “Ti terremo informato sulla data in cui si svolgerà”. Sembra che Mark Cavendish, Seas Ball, Ramon Sinkeldam, Nick Schultz, Stephen Williams e Maximiliano Ricci saranno presentati in quella nuova data.
Mercoledì scorso è stato annunciato che B&B Hotels-KTM non ha ancora richiesto lo status di ProTeam UCI per il 2023. La squadra francese è impegnata dietro le quinte a preparare i documenti richiesti.
Aggiornamento (11:00)
Il gruppo Martedì, rapporti basati su fonti affermavano che nessuno degli sponsor che si uniranno a B&B Hotels-KTM ha effettivamente stipulato uno scarabeo sotto contratto. “le cose sono complicate. La trattativa in corso sarà per un importo massimo di circa 15 milioni di euro, che in futuro sarà dedicato alla squadra femminile. “Non è stato ancora firmato nulla”, ha detto il quotidiano sportivo francese.
“Per quanto riguarda i potenziali investitori, nelle ultime settimane sono circolate voci su Amazon France, Carrefour e Cdiscount. Niente di tutto ciò sembra funzionare. Secondo le nostre informazioni, la parte più pericolosa è Engie Natural Gas e Green Electricity. Enedis, una rete operatore, è stato anche menzionato. French Electricity Distribution”.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”