Luglio 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Barfa Buffon annuncia il rafforzamento della polemica italiana sulla Serie B

Ora è ufficiale: Gianluigi Buffon è tornato Birmania. Il portiere 43enne è stato annunciato questo giovedì (17) come rinforzo della squadra per la disputa di Serie B. Campionato Italiano.

Il giocatore, rivelato dalla squadra emiliano-romagnola nel 1995, torna nel club dove ha giocato per un decennio nelle divisioni di formazione prima di lasciare nel 2001, con l’obiettivo di riportare Kyloblu nell’élite nazionale la prossima stagione.

La Birmania è solo il terzo club che Buffon ha difeso in carriera.

Il passaggio più importante, è discutibile Juventus. Il portiere saluta la vittoria dopo 685 partite giocate dalla Vecchia Signora Coppa Italia.

Il quinto posto di Buffon nel torneo con il Torino è stato inserito in Campionato Italiano (10), Supercoppa Italiana (6) e Serie B 2006/2007 con la Juventus.

Gli italiani avevano ancora una breve scrittura Paris Saint-Germain Tra il 2018 e il 2019 ha vinto il Campionato di Francia e la Supercoppa di Francia. Selezionando Italia, Detiene il titolo di Buffon ed è quattro volte campione nel 2006 Bill Coppa del Mondo Giocato in Germania.

Giocare

0:35

Via ianGianluigibuffon | Ora è ufficiale: Gianluigi Buffon è tornato in pharma. Il portiere 43enne è stato annunciato questo giovedì (17) come rinforzo della squadra per la polemica di Serie B del Campionato Italiano.