Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Apple risolve i problemi dello scanner in macOS, ma quando?

Stampante e scanner sono diventati dispositivi essenziali in molte case poiché le persone lavorano da casa. Quindi è molto difficile che alcuni scanner macOS sembrino funzionare male. All’avvio della scansione, viene visualizzato un messaggio di errore che informa che non è disponibile l’autorizzazione per utilizzare l’app. Apple ora dice che risolverà questo problema nel prossimo futuro.

nuovo supporto della vagina Sul sito Web di Apple viene descritto il problema. La pagina afferma che alcuni utenti macOS ricevono un errore quando provano a utilizzare uno scanner nelle app macOS Photolader o in Preferenze stampante e scanner nelle Preferenze di Sistema.

Correzione temporanea per problemi di scanner macOS

Il messaggio di errore indica che non si dispone dell’autorizzazione per aprire l’applicazione, seguito dal nome del driver dello scanner. Il messaggio dice di contattare il computer o l’amministratore di rete per assistenza. Potrebbe anche apparire un messaggio che indica che il Mac non è in grado di connettersi al dispositivo (errore -21345).

Apple dice che sta lavorando per risolvere il problema. Fino ad allora, puoi seguire i passaggi seguenti:

  1. Chiudi tutte le applicazioni aperte.
  2. Scegli Vai → Vai alla cartella dalla barra dei menu del Finder.
  3. Tipo /Bibliotheek/Image Capture/Devices Quindi premere il tasto Invio.
  4. Nella finestra che si apre, fai doppio clic sull’applicazione menzionata nel messaggio di errore. È il nome del driver dello scanner. Non dovrebbe succedere nulla quando lo apri.
  5. Chiudi la finestra e apri l’applicazione che hai usato per la scansione.

La nuova scansione dovrebbe ora continuare normalmente. Se in seguito desideri eseguire la scansione da un’altra app e ricevere lo stesso messaggio di errore, ripeti i passaggi precedenti.

errore di autorizzazione scanner mac
Messaggio di errore scanner macOS – Fare clic/toccare per ingrandire. (Immagine tramite: forum di supporto HP)

ma quando?

Per coloro che lottano con questo problema, c’è un altro annuncio deludente: Apple non ha annunciato quando la correzione del bug apparirà in macOS.

READ  L'open beta di Amazon New World MMo inizierà il 9 settembre - Giochi - Notizie

Risposta all’articolo:

Apple risolve i problemi dello scanner in macOS, ma quando?