Da più di dieci anni, l’Apple App Store ha selezionato una serie di applicazioni come “Best of the Year”. C’è anche un elenco del genere quest’anno.
Poiché l’App Store di Apple è diventato così popolare, gli editori dell’App Store selezionano le migliori app ogni anno. Lo fanno da più di dieci anni ormai e, naturalmente, l’elenco principale non dovrebbe mancare nel 2022. Stiamo elencando le migliori app per te.
applicazione generale
Apple ha selezionato diverse app dell’anno per il 2022. Per ogni dispositivo, Apple seleziona un’app che si distingue nettamente dalle altre.
Per iPhone, è stata la migliore app dell’anno Sii realista. BeReal è un’app di social media che, come suggerisce il nome, vuole dare uno sguardo reale alle vite dei tuoi amici. Tu e tutti i tuoi amici ricevete una notifica ogni giorno alla stessa ora. Quando apri questa notifica, hai ancora 2 minuti per fare uno screenshot e condividerlo con la tua cerchia di amici. In questo modo, l’app ti garantisce di non poter più creare post ponderati.
Su iPad, l’app buone recensioni 5 eletto. Goodnotes è un’app per prendere appunti, ma con un supporto completo per Apple Pencil. Tuttavia, l’app può fare molto di più che prendere appunti e firmare pdf. Ad esempio, puoi anche realizzare interi disegni. In altre parole: un’ottima app con cui studiare.
Nel 2022, il campo della genealogia sta ricevendo molta attenzione. Lo vediamo anche riflesso negli elettori: la migliore app per Mac dell’anno è MacFamilyTree 10. In questa applicazione è possibile disegnare e ricercare il proprio albero genealogico. Oltre ad alcune visualizzazioni, l’applicazione offre anche strumenti per la gestione di varie risorse.
Per l’Apple Watch, il Tracker di allenamento per striature delicate Votata come la migliore app. Questo fitness tracker sa come distinguersi concentrandosi sull’utente e non sull’esercizio che devi fare. Quando hai bisogno di una pausa, Gentle Streak lo rispetta. L’app ti consiglierà regolarmente di rilassarti. In breve: un fitness tracker che si prende cura dei tuoi interessi.
giochi dell’anno
La dicotomia tra app e giochi è radicata da anni nell’App Store. Anche questo non è diverso da questi Apple Awards. I vincitori qui non sono classificati in base al tipo di dispositivo ma in base alla piattaforma su cui sono disponibili.
montaggio Comunque, è il grande vincitore tra i giochi di quest’anno. Questo gioco dell’anno è attualmente il puzzle game n. 1 su App Store. Quindi è un gioco abbastanza impegnativo, ma riesce a non diventare fastidiosamente difficile. La soluzione agli enigmi può essere trovata nelle illusioni ottiche. Se non trovi subito la soluzione, puoi, ovviamente, chiedere un suggerimento. Questi accenni dicono basta, senza consegnare subito la soluzione. Consigliatissimo per chi ama i puzzle.
È per Mac crittografia gioco dell’anno. Inscryption è un costruttore di mazzi roguelike con uno stile e una storia stravaganti. Roguelike significa che devi giocare più volte se vuoi finirlo. Se perdi, devi tornare al punto di partenza. Il round successivo sembra molto diverso, anche se giochi allo stesso gioco: ottieni carte diverse e devi adattare il tuo stile di gioco di conseguenza.
Da diversi anni Apple offre anche giochi con Apple Arcade. Il loro gioco più venduto secondo i redattori dell’App Store Fiori selvatici. Wylde Flowers è un simulatore di fattoria e vita in cui puoi metterti nei panni di una strega di fattoria. Hai mai desiderato possedere una fattoria magica? È possibile a Wylde Flowers.
impatto culturale
Oltre alle categorie standard “App” e “Giochi”, quest’anno Apple ha anche creato una categoria per le app culturalmente significative.
Quindi hai l’app Waterlama Un premio per l’impatto culturale che ha avuto. Questa app cerca di assicurarti di bere abbastanza acqua ogni giorno e ti rallegra con immagini carine di lama, panda, pappagalli e altro ancora.
anche widget medaglione Ha ricevuto notorietà per il suo “significato culturale”, anche se questa app si concentra su due persone. Con l’applicazione è possibile posizionare un widget con le foto dei tuoi amici sulla schermata iniziale del tuo iPhone. L’immagine esatta mostrata sullo strumento può variare. Il tuo migliore amico o la tua dolce metà può scattare foto con il proprio telefono e inviarle utilizzando l’app. Queste immagini appariranno quindi nello strumento.
Come ci sentiamo Ha anche vinto un premio. Questa app è stata sviluppata da scienziati, designer e terapisti come un diario dei tuoi sentimenti. Ogni giorno puoi sottolineare come ti senti. L’app fornirà quindi vari strumenti per aumentare la tua salute mentale. L’app è completamente gratuita, senza acquisti in-app.
prendere È un gioco che onora contemporaneamente gli Inuit e la loro eredità. Il gioco è inteso come un’esperienza mistica di viaggio nel tempo per una sola persona basata su storie Inuit. Inoltre, la storia è basata su eventi reali.
Infine, c’è il gioco Casa a punti. In esso, ti metti nei panni di una giovane donna di colore a Detroit Dot. Questo gioco è guidato dalla narrativa, il che significa che non dovresti aspettarti troppa azione. Puoi aspettarti dialoghi ed elenchi di selezione con i quali puoi entrare in empatia con Dot.
Differenza religiosa
Se confronti questo elenco con quelli dei media stranieri, noterai senza dubbio una serie di differenze. Ad esempio, Apex Legends Mobile e El Hijo, un gioco per Apple TV, non sono in questo elenco. Queste app non sono disponibili nell’App Store in Belgio.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”