Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Angelina Jolie e The Weeknd avvistati di nuovo insieme: dopotutto sono una coppia? | Famoso

FamosoAngelina Jolie e The Weeknd hanno scatenato voci sul loro fidanzamento. L’attrice 46enne e la cantante 31enne hanno cenato insieme in un ristorante di Los Angeles lo scorso fine settimana. Le immagini pubblicate dal quotidiano britannico The Daily Mail mostrano che stanno lasciando insieme la ristorazione italiana.




Julie e The Weeknd sono nel ristorante da oltre 2,5 ore. Sebbene l’attrice e la cantante si siano tenute a distanza l’una dall’altra quando sono uscite di nuovo, sono salite entrambe sulla stessa macchina.

A giugno, i due sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre visitavano lo stesso ristorante italiano. Un mese dopo hanno partecipato a un concerto. Entrambi devono ancora commentare le voci secondo cui sono più che semplici amici.

molto tempo da solo

Jolie non ha conosciuto nessun nuovo amore dalla sua separazione da Brad Pitt nel 2016. A maggio, l’attrice ha detto a E! News che ha una “lunga lista” di cose da fermare. “Sono stata sola per molto tempo”, ha detto con una risata.

The Weeknd ha avuto una relazione frequente con la modella Bella Hadid nel corso del 2019. La cantante è stata anche in passato con Selena Gomez.

Leggi anche:

Angelina Jolie è già stata avvistata con The Weeknd per la terza volta

Angelina Jolie: “Mentre ero sposata con Brad Pitt, temevo per la sicurezza della mia famiglia”