Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Alors per ballare! Stromae torna alla boutique Werchter 2022 | spettacolo

MusicaPrepara quelle gambe danzanti, perché nientemeno che Stromae verrà alla Werchter Boutique. Il nostro connazionale, che dal 2015 è principalmente fuori dai riflettori, si esibirà domenica 19 giugno 2022 presso la sede del Werchter Festival. Lo rende noto l’organizzazione.




Da tempo circolano voci secondo cui Stromae tornerà presto. Il musicista, che ha registrato successi con “Alors On Danse” e “Papaoutai”, si è ritirato dalla vita pubblica dal 2015 dopo una brutta reazione a un farmaco contro la malaria e il conseguente esaurimento. Ma ora sembra pronto per uscire di nuovo con la sua musica.

A novembre dello scorso anno c’era già un segno di vita. Poi Stromae ha rivelato che stava lavorando a nuova musica. “Non ho mai smesso di fare musica”, ha detto al quotidiano francese Liberation. “Tranne in un momento in cui non stavo bene. Lo faccio tutti i giorni, lavorando con gli altri e per gli altri… ogni tanto esce un album, ma non ho davvero una data. È bello essere diversi, senza doversi concentrare solo su un progetto Stromae”.

I duetti hanno incontrato i Coldplay

Stromae ha pubblicato il suo album di debutto “Cheese” nel 2010, che includeva la canzone “Alors on Danse”. Nel 2013 è seguito “Racine Carrée”, che lo ha reso una star internazionale grazie a singoli come Papaoutai e Formidable. Sono state vendute più di 2,5 milioni di copie. Il prossimo “Racine Carrée Tour” ha contato ben 170 spettacoli in due anni, con passerelle in Germania, Londra, Brasile e al Madison Square Garden di New York, ma anche in Africa, con concerti a Kinshasa e Kigali. È qui che la storia di Stromae si è fermata nel 2015.

READ  È ufficiale: The Expendables 4 è stato annunciato con Megan Fox

Insieme al fratello minore, il produttore Luc Jr. Tam, e alla moglie Coralie Barbier – dalla quale ha un figlio – ha fondato Mosaert. Durante la sua assenza ha continuato a comporre musica ma al servizio degli altri. Nel marzo 2018 ha cantato in duetto con il suo amico Orelsan durante il suo concerto, ha diretto con suo fratello il videoclip della canzone di Billie Eilish ‘Hostage’ e nel novembre 2019 ha condiviso il palco con la band britannica Coldplay. Istantanea in Giordania. Insieme hanno cantato la canzone “Arabesque”.

Il 10 luglio, anche Stromae sarà in mostra a Les Ardentes.

Werchter Boutique 2022 con i biglietti per Stromae in vendita da mercoledì 13 ottobre alle 10 via Ticketmaster.be. Il biglietto ha un costo di 92€ (comprensivo di spese di servizio e contributo mobilità) in anticipo. Seguiranno presto altre notizie su Werchter Boutique.

Leggi anche:

Stromae tornerà dopo sei anni?

Dopo la notizia del suo sospetto ritorno: Alors On Danse di Stromae è un successo su TikTok

Stromae rompe il silenzio dopo anni di pausa: “Sto lavorando a un nuovo album”