Il principe Harry non ha potuto visitare sua nonna l’8 settembre, prima della sua morte. secondo telegrafo È stato avvisato dal padre appena cinque minuti prima dell’annuncio ufficiale della morte della regina Elisabetta II. Il primo ministro Liz Truss avrebbe potuto saperlo due ore fa.
Bronn: telegrafo
Harry ricevette una chiamata consapevole da suo padre durante il suo volo per Aberdeen, poco prima dell’atterraggio. Quando l’aereo atterrò pochi istanti dopo, anche il resto della Gran Bretagna e del mondo furono informati della morte della regina.
Una fonte vicina alla famiglia reale ha confermato che Carlo non era in contatto regolare con nessuno quel giorno e che il principe Harry non è stato trattato in modo diverso dagli altri membri della famiglia reale. Charles ha insistito affinché la dichiarazione ufficiale non fosse rilasciata fino a quando tutti i membri della famiglia non fossero stati informati.
All’inizio della giornata, aveva consigliato ai suoi due figli, William e Harry, di andare in Scozia perché la loro nonna stava morendo. secondo telegrafo Harry potrebbe essere stato informato di questo dopo William, e il giornale sospetta che ci sia voluto più tempo per arrivare al castello di Balmoral per questo motivo. telegrafo Da ciò conclude che la speranza di riconciliazione tra il principe Harry e la sua famiglia è svanita e fa riferimento anche a questo proposito al fatto che Harry non è stato il benvenuto al grande ricevimento di stato organizzato da suo padre domenica sera.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”