Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

La tutela di Britney Spears è stata mantenuta, ma il padre è stato sospeso a causa di…

Un giudice ha sospeso Jimmy Spears dall’incarico di custode di sua figlia Britney Spears. È successo durante un’udienza in cui era attesa una decisione sulla possibile fine della presidenza del cantante. Questo non è il caso al momento.

Un tribunale di Los Angeles ha stabilito mercoledì che il padre di Britney Spears non ha più la custodia di sua figlia. Questa è una grande vittoria per il cantante che lotta da anni.

L’avvocato del cantante, Matthew Rosengart, che non era presente, ha definito Jimmy Spears un “uomo crudele, tossico e violento” durante l’udienza di mercoledì. “Lo vuole fuori dalla sua vita oggi, invece della sua presenza costante e delle tossine. Britney merita di svegliarsi domani senza che suo padre sia il suo tutore. Rosengart ha anche notato i recenti post di New York Times: ‘Abbiamo appreso che il signor Spears ha fatto qualcosa di incomprensibile. Il mio cliente ha inviato una richiesta da un team di sicurezza a… dispositivi di ascolto Nella camera da letto di Britney.

L’avvocato di Jimmy Spears ha detto che non c’erano prove per questo e ha messo in dubbio le precedenti dichiarazioni di Britney Spears in tribunale. “Non è stata interrogata. Nessuno conosce la verità di queste accuse. Secondo l’avvocato, Jamie Spears non dovrebbe essere arrestato personalmente, ma l’intera tutela dovrebbe essere revocata. “

Tuttavia, il giudice ha stabilito mercoledì che “la situazione attuale è insostenibile” e riflette un “ambiente tossico che richiede la sospensione di Jimmy Spears”.

Non è ancora del tutto finita

Padre Jamie Spears aveva già annunciato a metà agosto che non voleva più essere il suo tutore. Il 7 settembre, ha affermato di ritenere che la tutela di sua figlia sia rimasta sotto i 13 anni deve essere terminato. Sua figlia ha formalmente accettato la settimana scorsa.

READ  votazione. Ensors sta diventando neutrale rispetto al genere: è una buona idea? | spettacolo

Il giudice, però, la pensava diversamente. Gli affari di Britney Spears sono attualmente affidati a esperti che assumeranno temporaneamente la gestione. Il giudice ha nominato un sostituto temporaneo per gestire le sue finanze, scelto da Britney Spears e dal suo avvocato, il contabile John Zabel. La sua responsabile dell’assistenza Judy Montgomery rimane responsabile dei suoi affari personali in questo momento.

Una nuova udienza si terrà il 12 novembre alla richiesta di porre fine completamente alla tutela. Nella seconda udienza del 13 dicembre il giudice valuterà, tra l’altro, la definizione delle questioni finanziarie.

Ha mantenuto la custodia di Britney Spears, ma il padre è stato sospeso come amministratore
Britney Spears è stata sotto la tutela di suo padre Jamie per 13 anni.
Foto: AP

Britney Libera

Il cantante americano di 39 anni noto per successi come Di nuovo piccola, circo occupazione tossicoÈ stata coinvolta in una battaglia legale lunga anni per sbarazzarsi di suo padre come fiduciario, ma ha parlato pubblicamente del caso a giugno. Poi ha detto che era molto triste e si sentiva come una madre per suo padre. In una dichiarazione emotiva alla corte, ha detto che avrebbe dovuto assumere farmaci e andare in tournée e non le sarebbe stato permesso di prendere le proprie decisioni sulla contraccezione o sulla relazione.

Mercoledì l’aula era piena di fan. Almeno un centinaio di altri fan si sono radunati fuori dal tribunale, tenendo in mano striscioni con slogan come “Britney Free” e “Gil Jimmy”. Rosengart ha ringraziato l’avvocato di Britney Spears per il movimento di sostegno dopo l’udienza: “È stato un duro lavoro, è stato intenso. Sono orgoglioso, Britney è orgogliosa. Penso che il supporto del movimento #FreeBritney sia stato utile”.

READ  Sostituire il batterista Charlie Watts dei Rolling Stones è stato...

Dopo che il verdetto è stato pronunciato, la cantante ha pubblicato su Instagram le foto di come controllava un aereo e ha detto che era al settimo cielo.