Con il secondo aggiornamento di ottobre, Samsung Galaxy Z Fold 4 Finalmente completamente aggiornato in termini di patch di sicurezza. Giusto in tempo per il grande passo verso Android 13. Il Galaxy Z Flip 4 Presto riceverà anche la patch, ma non ancora al momento in cui scrivo.
Aggiornamento Galaxy Z Fold 4 ottobre 2022
In effetti, in gran parte dal rilascio di Galaxy Z Flip 3 in Piega a Z 3 Entrambe le serie pieghevoli stanno ricevendo i loro aggiornamenti contemporaneamente. Puoi contare sulle dita di una mano le volte in cui il Folder ha ricevuto un aggiornamento, ma il Flip non lo ha ancora fatto, o viceversa.
Oggi, il nuovo Galaxy Z Fold 4 sta già ricevendo lo Z Flip 4, ma non l’aggiornamento di ottobre ancora. Il firmware F936BXXS1AVJ3 è ora disponibile per il download come pacchetto da 343 MB. Non è molto diverso dalla patch di ottobre, che include miglioramenti alla sicurezza Knoxcreatore di gif, venster di bordoe connettività NFC e driver del mouse.
Naturalmente ci sono molte innovazioni pratiche all’orizzonte. Altrove nel mondo è iniziata la beta di Android 13 per il Galaxy Z Fold 4, ma qui dobbiamo aspettare fino a quando non avremo l’aggiornamento pubblico. Un’anteprima delle modifiche può essere trovata nella nostra copertura di Interfaccia Samsung One UI 5fornito con Android 13.
Disponibilità e installazione
Ora puoi scaricare e installare subito l’aggiornamento di ottobre senza marchio Galaxy Z Fold 4 in Olanda e Belgio. Se hai un dispositivo con marchiato programma da T-Mobile o Vodafone, potrebbe essere necessario attendere ancora un po’.
Questo vale anche se possiedi un Galaxy Z Flip 4. Questo dispositivo riceverà senza dubbio la nuova patch a breve termine ma nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile sul dispositivo.
Puoi attendere che il tuo telefono indichi automaticamente che l’aggiornamento è pronto. Oppure puoi verificare tu stesso la disponibilità tramite Impostazioni -> Aggiornamento software -> Scarica e installa.
(Grazie Marcello!)
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”