Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Guardiani della Galassia Musica della Marvel

Eidos Montreal Oggi è stato rilasciato un nuovo video in cui gli sviluppatori condividono di più sull’ispirazione e il talento dietro I Guardiani della Galassia della Marvel-Registrazione audio. Il video mostra anche come i capolavori del pop e del rock degli anni ’80 si combinano con il gameplay in un’innovativa meccanica di gioco, Huddle.

Guarda il video di approfondimento su questo argomento qui musica di gioco

Nella colonna sonora di I Guardiani della Galassia della Marvel Tre diversi stili musicali si uniscono: musica orchestrale epica, un mixtape all-star di brani con licenza degli anni ’80 e un album rock originale creato appositamente per il gioco. Nel video, Steve Szczepkowski, Senior Director of Sound di Eidos-Montréal, descrive come lui e il suo team hanno combinato questi elementi in un’esperienza musicale unica attraverso una meccanica di gioco basata sulla musica.

Steve Szczepkowski: “Con la musica che gioca un ruolo così importante nel franchise dei Guardiani, volevamo anche mettere la musica al centro dell’esperienza di gioco. La colonna sonora è intrisa dei geni del gioco e il suo impatto si estende ben oltre la norma. Che si tratti di amplificare l’esperienza di combattimento o far rivivere la squadra di Star-Lord Un favorito, ogni elemento è accuratamente intrecciato nella tradizione per migliorare la storia di questa band rock ‘n’ roll.”

Steve rivela quanto sia coinvolgente la musica orchestrale I Guardiani della Galassia della MarvelScritto dal compositore nominato ai BAFTA Richard Jack, conferisce al gioco un’epica sensazione cinematografica. Registrata nei famosi Abbey Road Studios di Londra, questa musica orchestrale include quasi sei ore di musica originale per guidare i musicisti nel loro viaggio eroico ed emozionante attraverso la galassia. È stata posta grande cura per fondere la musica orchestrale con altri generi musicali nel gioco per una transizione senza soluzione di continuità tra i momenti orchestrali popolari e le canzoni autorizzate.

READ  Graham Norton non vuole ancora andare in pensione grazie al blocco di Corona

Nella scelta della musica su licenza per dare vita alla visione Eidos-Montréal dei Guardiani, il “divertimento” è stato il fattore più importante, secondo Steve. Per riportare i musicisti agli anni ’80, un’impressionante selezione di canzoni pop e rock di quel decennio viene ascoltata in momenti accuratamente selezionati. I giocatori potranno ascoltare brani di Iron Maiden, KISS, New Kids On The Block, Rick Astley, Hot Chocolate e molti altri brani musicali ancora da svelare.

La caratteristica unica di Huddle aggiunge una dimensione extra alla colonna sonora autorizzata, consentendo ai giocatori di utilizzare brani specifici durante la battaglia. Quando il giocatore preme il pulsante di riproduzione sul lettore di cassette Star-Lords durante la battaglia, il punteggio degli anni ’80 apparirà appositamente selezionato per ispirare e incoraggiare i Guardiani. Steve spiega che alcune di queste canzoni potrebbero non adattarsi all’ambientazione, ma per questo aggiungono un ulteriore elemento divertente ai combattimenti.

Infine, Steve rivela come gli è venuta l’idea di una rock band completamente nuova per questo originale I Guardiani della Galassia della Marvelper creare il mondo. Dopo aver appreso che Peter Quill ha preso il nome di Star-Lord dalla sua band preferita nella storia del gioco, Steve si propone di creare la band di Star-Lord. Per il gioco è stato registrato un intero album, con brani originali che si adattano perfettamente allo spirito rock ‘n’ roll disfunzionale della famiglia Guardians.

I Guardiani della Galassia della Marvel Uscirà il 26 ottobre 2021 per PlayStation 5e PlayStation 4 e Xbox Series X | S e Xbox One. Inoltre, il gioco sarà rilasciato digitalmente per PC e trasmesso in streaming tramite GeForce NOW. Guardiani della Galassia Marvel: Cloud Edition per Nintendo converte Uscirà anche il 26 ottobre in alcune regioni.

READ  Nintendo Switch ha battuto la classifica di vendita giapponese, un'impresa che non si faceva da 30 anni