Il famoso inquilino italiano Enrico Caruso, 48 anni, è morto nel suo paese d’origine questo martedì (2). Da circa due mesi è tornato a Sorrento, vicino Napoli, dagli Stati Uniti, ed è guarito (fluorosi, infiammazione della membrana intorno ai polmoni).
La notizia della morte del “Signer del Bel Condo” ebbe un doloroso impatto sui residenti napoleonici che amavano molto il grande artista di campagna.
La fama di cui gode Caruso nel mondo rende superfluo descrivere il suo percorso artistico, inevitabilmente giunto al termine.
Il tuo abbonamento potrebbe ancora valerne la pena
Conosci già i vantaggi di essere abbonato a Folha? Oltre ad accedere a report e colonne, hai newsletter esclusive (Incontra qui) Puoi anche scaricare l’app gratuita da noi Apple Store o in Giochi di Google Per ricevere avvisi per le notizie importanti del giorno. Il tuo abbonamento ci aiuta a creare un journaling indipendente e di qualità. Grazie!
Il tuo abbonamento è molto prezioso
Ogni giorno vengono pubblicati più di 180 rapporti e analisi. Un team di oltre 120 autori. Un giornale professionale che vigila sul governo, diffonde notizie efficaci e incoraggianti, anticipa la tolleranza dei social network e traccia una linea netta tra verità e menzogna. Quanto costa creare questo contenuto?
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”