L’RSC Anderlecht è rimasto dietro al KV Mechelen. Tuttavia, prima dell’intervallo, i biancoviola ribaltano completamente la situazione.
Il secondo gol dell’Anderlecht è iniziato con un fallo su Dolberg al 49′. Nel primo tempo sono stati concessi quattro minuti supplementari.
L’attaccante danese è caduto molto facilmente. “Bisogna fermare la partita per questo. Ci ha già provato due o tre volte”, ha detto Hein Vanhaysbrouck, co-commentatore per DAZN durante la partita tra KV Mechelen e RSC Anderlecht.
“Se riesci a segnare adesso, hai fatto bene”, ha detto Vanhisbrouck del calcio di punizione. Non c’è stato però nessun tentativo di rete, ma un calcio d’angolo. “Ora deve fischiare”, ha detto.
Tuttavia, all’Anderlecht è stato concesso di calciare un calcio d’angolo, anche se il tempo era scaduto proprio mentre la palla oltrepassava la linea di fondo campo per il calcio d’angolo.
“Per favore, arbitrate. Grazie. Questo è per suo conto. Un minuto in più, per il quale non c’era assolutamente alcuna ragione”, continua Vanhisbrouck. Ma l’Anderlecht ha segnato un gol meraviglioso con Amuzu.
🤯 l Questa combinazione Amuzu – Verschaeren ti metterà in vantaggio #Kfmand
– Lega Professionisti (@MaProLeague) 17 agosto 2024
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”