Lo youtuber Mrwhosetheboss ha scoperto che le batterie integrate di almeno sei dei suoi smartphone Samsung si gonfiano dopo un lungo periodo di inattività. Anche altri YouTuber hanno segnalato problemi con le batterie dei loro smartphone Samsung.
Lo YouTuber Mrohosythepos racconta nel video Come stava preparando un nuovo video sui telefoni Samsung degli ultimi dieci anni. Scopri che la batteria del tuo Galaxy Note 8 2017 era gonfia e che aveva rotto il vetro posteriore del dispositivo. Poco dopo, ha scoperto che anche le batterie integrate nel suo Samsung Galaxy S6 del 2015, Galaxy S8 del 2017, Galaxy S10e del 2019, Galaxy S10 5G del 2019 e Galaxy Z Fold 2 del 2020 erano gonfie, facendole apparire gonfie. .questo è. Smontato anche l’hardware. Secondo YouTube, anche la batteria del Galaxy S20 FE nel 2020 era gonfia.
Secondo Mrwhosetheboss, questi dispositivi non vengono più utilizzati attivamente. Lo YouTuber afferma di utilizzare gli smartphone solo per fare recensioni o confrontare video, di solito poco dopo il momento in cui vengono inviati. Quindi, secondo YouTuber, i dispositivi sono stati tenuti in un ripostiglio chiuso a chiave, dove anche gli smartphone di altri produttori di telefoni sono stati conservati nelle stesse condizioni. Secondo lo YouTuber, non c’era nulla che avresti visto su questi smartphone. Mrwhosetheboss inizialmente credeva che l’ondata di caldo che ha colpito l’Europa la scorsa estate potesse influenzare le batterie dei dispositivi Samsung interessati.
Uno YouTuber ha scoperto qualche giorno fa che un canale canadese aveva lo stesso problema. Secondo un dipendente di This Is., La batteria integrata si gonfia in ogni smartphone Samsung Galaxy più vecchio di tre anni. Secondo quanto riferito, gli smartphone di altri produttori non hanno avuto problemi. Mrwhosetheboss ha poi chiesto al collega YouTuber Mkbhd se avesse avuto problemi con le batterie degli smartphone Samsung, sottolineando di aver già dovuto sostituire gli smartphone con batterie gonfie. Secondo McBahd, si tratta sempre di dispositivi Samsung.
Mrwhosetheboss è in contatto con Samsung e ha consegnato il suo dispositivo per l’analisi. Il produttore sudcoreano non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale. Gli editori di Tweakers hanno anche alcuni smartphone Samsung Galaxy in attesa e non vengono utilizzati attivamente. Al momento della scrittura, non ci sono rigonfiamenti visibili o altre anomalie con questi dispositivi.
Non è la prima volta che Samsung compare nelle notizie in merito a problemi di batteria con i suoi smartphone. nel 2016 Il produttore sudcoreano ha pianto I loro dispositivi Galaxy Note 7 sono tornati dopo che è stato scoperto che le batterie di questo dispositivo potrebbero esplodere. La produzione era allora temporaneamente sospeso.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”