Latticini Vreugdenhil
notizia Latte
Vreugdenhil Dairy Foods ha aumentato il prezzo del latte per agosto quasi quanto la sua controparte del settore. Nijkerk ha attualmente il prezzo base del latte più alto nei Paesi Bassi e il prezzo del latte più alto fino ad oggi in Belgio.
Nei Paesi Bassi, il prezzo del latte aumenterà di 1,34 euro per 100 chili, arrivando a 48,70 euro per 100 chili. Si tratta di circa 0,30 euro in più rispetto al prezzo base del latte presso FrieslandCampina. L’importo massimo che puoi ottenere (compresi tutti i premi e supplementi) è di € 50,80 per 100 chili.
Si tratta di una fornitura annua di 1 milione di chili, IVA esclusa e al netto del contributo ZuivelNL. Con un contenuto di grassi e proteine più elevato, il prezzo del latte è ovviamente più alto, come può essere calcolato tramite lo strumento di confronto dei prezzi del latte di Boerenbusiness.
Il prezzo del latte biologico è rimasto invariato a 57,30 euro per 100 chili. Il prezzo del latte belga aumenterà di 1,29 euro a 48,32 euro per 100 litri. Questo è anche il prezzo del latte più alto fissato finora per agosto. Vedi anche Confronto dei prezzi del latte belga di Boerenbusiness. Vreugdenhil sarà presto incluso in questo.
L’azienda ha iniziato a raccogliere il latte in Belgio ad aprile e lì ha ancora un numero relativamente limitato di fornitori. L’azienda intende apportare ulteriori modifiche nel prossimo futuro e quindi offre il latte sul mercato a un prezzo competitivo.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”